Buon pomeriggio, vorrei un consiglio. Mi trovo a dover decidere di far installare un sistema d'allarme di secondo livello ovvero le cordicelle alle tapparelle e i contatti alla porta ed alle finestre. Sono orientato sul sistema a radiofrequenza e due sono quelli che mi sembrano interessanti, ovvero l'Awacs distribuito da Vimac e il Jablotron . Il mio Budjet è intorno ai 2000 euro. Cosa potreste suggerirmi?
Grazie
Consiglio impianto wireless
-
- Nuovo utente
- Davide Marcomini
- Forum Founder
- Contatta:
Re: Consiglio impianto wireless
Ho diviso e spostato l'argomento. Per quanto mi riguarda non parlo di prezzi nel forum, inoltre non dai sufficenti informazioni circa il numero delle finestre dei locali eccetera.
-
- Nuovo utente
Mi sono permesso di dire i prezzi per avere un idea. Nello specifico sono 5 finestre, una porta finestra ed un portone. Parlo di affidabilità. Tra jablotron e awacs cose ne pensate?
-
- Nuovo utente
Ovviamente se qualcuno può consigliarmi anche qualche altro marchio o soluzione è ben accetta.
-
- Nuovo utente
Davide Marcomini ha scritto:Ho diviso e spostato l'argomento. Per quanto mi riguarda non parlo di prezzi nel forum, inoltre non dai sufficenti informazioni circa il numero delle finestre dei locali eccetera.
Chiedo scusa se ho parlato di prezzo, ma ho parlato dell mio budget penso sia normale. Chiedevo consiglio sul marchio awacs e jablotron. Le finestre sono 6 piu un portone piu 6 cordicelle alle tapparelle ed un eventuale volumetrico
- Marco Guerrato
- Staff
- Contatta:
Ciao,
qui NON si parla di prezzi, costi e preventivi via Forum.
Se leggi attentamente il forum prima di postare le domande capiresti che in questo forum NON si fanno preventivi.
Saluti
Marco
qui NON si parla di prezzi, costi e preventivi via Forum.
Se leggi attentamente il forum prima di postare le domande capiresti che in questo forum NON si fanno preventivi.
Saluti
Marco
Torna a “Il professionista risponde”