ho acquistgato dalla Cina una centralina d'allarme con i minimi requisiti di cui avevo bisogno. Si tratta di un sistema con 8 zone wireless e 4 filare. Il kit comprende di alimentatore 12V, un sensore magnetico wireless, un pir sempre wireless, una sirena e due telecomandi.
Devo dire che tutto ciò che fa parte della scatola funziona perfettamente ma quando sono andato alla morsettiera ho trovato l'inghippo!!
Praticamente ho il power out 12V che mi da un 8V circa e i morsetti per i sensori filari, contrassegnati con T1 T2 ecc., con 3V circa.
Inutile dire che oltre all'alimentazione carente per alimentare i miei pir da 9-16V non funzionano nemmeno gli ingressi T1 T2 ecc. ne in condizione NA e ne con NC.
Da un mio giudizio sembrerebbe che la morsettiera sia disabilitata ma sul manuale non parla per niente del filare.
Faccio presente che sul circuito ci sono altre due connettori: una con due contatti denominato DZ con un contatto a massa e l'altro con 3,3V, e l'altro con 4 contatti denominato GX con massa, due con circa 3,3V e l'altro circa 0V in qualsiasi condizione.
Spero di non essermi dilungato troppo e che qualcuno possa aiutarmi.

Un grosso grazie anticipato!