Buongiorno,
una domanda molto veloce : qualcuno di voi conosce l'azienda Te.Pr.An.?
Mi ha appena installato un antifurto wireless (direi caro) con sensori a tenda e volumetrici che a distanza di due mesi e continue rischieste di intervento, non funziona come dovrebbe. Adesso si stanno rendendo irreperibili : sono due settimane che aspetto un loro intervento e ovviamente la casa è senza "protezione"...
Grazie per eventuale feed-back
Antonio
Info Te.pr.an.
- Davide Marcomini
- Forum Founder
- Messaggi: 4175
- Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
- Skype: Davide.Marcomini
- Località: Rovigo
- Contatta:
Re: Info Te.pr.an.
Ciao e benvenuto si FS
Conoscere o meno l'azienda in questione è un problema marginale, il problema è un impianto installato che dovrebbe regolarmente funzionare, un problema nel nostro settore ci può stare, sta alla serietà o meno dell'azienda rispondere di questo, se si rendono irreperibili direi che conviene far valere le proprie ragioni.
Conoscere o meno l'azienda in questione è un problema marginale, il problema è un impianto installato che dovrebbe regolarmente funzionare, un problema nel nostro settore ci può stare, sta alla serietà o meno dell'azienda rispondere di questo, se si rendono irreperibili direi che conviene far valere le proprie ragioni.
-
- Nuovo utente
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 20/06/2012, 10:41
Re: Info Te.pr.an.
Buongiorno.
Ci rammarichiamo di poter rispondere al messaggio del sig. Legnani solo dopo quattro giorni ma purtroppo ne siamo venuti a conoscenza solo ora.
Premesso che ringraziamo il sig. Marcomini per la sintesi molto obiettiva che ha effettuato, vorremmo chiarire i seguenti punti:
1) il 3 aprile è stato installato un impianto che con centrale, tastiera LCD, 1 rilevatore digitale per esterni, 1 rilevatore per interni digitale, 6 rilevatori a tenda wireless, 2 rilevatori magnetici wireless, sirene, combinatore e telecomandi, è costato 3.500 euro, per cui non ci sentiamo proprio di definirlo "caro" se non paragonandolo ad impianti tradizionali fatti da artigiani;
2) al sig. Legnani sono state effettuate due assistenze (140 km ognuna) per cercare di risolvere un problema di taratura che, solo settimana scorsa, si è palesato imputabile ad una serie difettata;
3) il sig. Legnani è stato contattato sabato 16 giungo in quanto i telefoni della Tepran, giovedì 14 e venerdì 15, erano isolati per lavori sulla linea elettrica, informandolo di una imminente assistenza per la sostituzione del rilevatore;
4) probabilmente il cliente è stato attanagliato da una crisi di panico da "sparizione" tipo il mago Silvan, non rendendosi conto sicuramente del potenziale danno d'immagine creato da un intervento di quel tipo;
5) ci attiveremo comunque vista la simpatia che, nonostante tutto, proviamo nei suoi confronti, per fornirgli innanzitutto l'elenco dei numeri telefonici di cellulari della Tepran, per altro indicati sul contratto e sui cenni informativi, ma soprattutto l'elenco dei 1750 clienti privati e delle circa 600 aziende che si sono finora affidate alla Tepran, alle quali potrà rivolgersi nel corso di altre interruzioni delle linee telefoniche.
D'altra parte, negli ultimi tempi, l'Enel è sempre più "biricchina".
Cogliamo l'occasione per ringraziare ancora il sig. Marcomini.
TEPRAN srl
Ci rammarichiamo di poter rispondere al messaggio del sig. Legnani solo dopo quattro giorni ma purtroppo ne siamo venuti a conoscenza solo ora.
Premesso che ringraziamo il sig. Marcomini per la sintesi molto obiettiva che ha effettuato, vorremmo chiarire i seguenti punti:
1) il 3 aprile è stato installato un impianto che con centrale, tastiera LCD, 1 rilevatore digitale per esterni, 1 rilevatore per interni digitale, 6 rilevatori a tenda wireless, 2 rilevatori magnetici wireless, sirene, combinatore e telecomandi, è costato 3.500 euro, per cui non ci sentiamo proprio di definirlo "caro" se non paragonandolo ad impianti tradizionali fatti da artigiani;
2) al sig. Legnani sono state effettuate due assistenze (140 km ognuna) per cercare di risolvere un problema di taratura che, solo settimana scorsa, si è palesato imputabile ad una serie difettata;
3) il sig. Legnani è stato contattato sabato 16 giungo in quanto i telefoni della Tepran, giovedì 14 e venerdì 15, erano isolati per lavori sulla linea elettrica, informandolo di una imminente assistenza per la sostituzione del rilevatore;
4) probabilmente il cliente è stato attanagliato da una crisi di panico da "sparizione" tipo il mago Silvan, non rendendosi conto sicuramente del potenziale danno d'immagine creato da un intervento di quel tipo;
5) ci attiveremo comunque vista la simpatia che, nonostante tutto, proviamo nei suoi confronti, per fornirgli innanzitutto l'elenco dei numeri telefonici di cellulari della Tepran, per altro indicati sul contratto e sui cenni informativi, ma soprattutto l'elenco dei 1750 clienti privati e delle circa 600 aziende che si sono finora affidate alla Tepran, alle quali potrà rivolgersi nel corso di altre interruzioni delle linee telefoniche.
D'altra parte, negli ultimi tempi, l'Enel è sempre più "biricchina".
Cogliamo l'occasione per ringraziare ancora il sig. Marcomini.
TEPRAN srl
Torna a “Notizie e info varie”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti