Un suggerimento a tutti gli amanti del fai da te, e che cercano poi suggerimenti qui nel forum perchè non ne danno fuori, consiglio di acquistare qui, e di chiedere info direttamente al fornitore, così potremo parlare di sicurezza piuttosto che se il filo giallo va collegato assieme al blu, altrimenti suona la sirena, e se sia corretto che faccio pao-pao invece di pio-pio.
http://www.groupon.it/deals/deal-nazion ... me/6449773
Scusate, amministratori, per il link, ma a mio avviso gli utilizzatori sono benvenutissimi se leggono e partecipano per informarsi e accrescere la propria conoscenza, non se cercano suggerimenti operativi di professionisti a costo zero.
Per gli utenti che tempestano il forum
- Patrizio Bosello
- Produttore sicurezza
- Contatta:
Per gli utenti che tempestano il forum
Occuparsi di sicurezza è una professione seria, anche se in Italia si fa di tutto per negarlo quotidianamente.
- Eddi Frigo
- Utente con > 700 post
- Contatta:
Re: Per gli utenti che tempestano il forum
Grande Patrizio!!!!

ADVANCED MOBOTIX PARTNER
Installatore Certificato AXEL
Aiutaci a sostenere il forum con una piccola
Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti
Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!

-
- Installatore Sicurezza
a mio avviso gli utilizzatori sono benvenutissimi se leggono e partecipano per informarsi e accrescere la propria conoscenza, non se cercano suggerimenti operativi di professionisti a costo zero.
..... dopo un periodo di lettura e partecipazione a plc-forum mi sono accorto che il 90% degli argomenti erano richieste di consulenza per guasti e/o valutazione preventivi e non discussioni tra professionisti per potersi confrontare e crescere, poi ho scoperto forum-sicurezza e mi sono subito reso conto della differenza, ma ora stiamo tornando lentamente a quel livello........
- Eddi Frigo
- Utente con > 700 post
- Contatta:
camero ha scritto:a mio avviso gli utilizzatori sono benvenutissimi se leggono e partecipano per informarsi e accrescere la propria conoscenza, non se cercano suggerimenti operativi di professionisti a costo zero.
..... dopo un periodo di lettura e partecipazione a plc-forum mi sono accorto che il 90% degli argomenti erano richieste di consulenza per guasti e/o valutazione preventivi e non discussioni tra professionisti per potersi confrontare e crescere, poi ho scoperto forum-sicurezza e mi sono subito reso conto della differenza, ma ora stiamo tornando lentamente a quel livello........
Non credo che questo possa avvenire, se ti leggi anche le ultime discussioni, te ne rendi conto.
Cerchiamo di tenere sempre le discussioni, in ambito professionale, visto e considerato che Forum-Sicurezza è nato per confrontarsi tra installatori e non tra installatori e privati.
Non troverai mai discussioni dove vengono date a privati, indicazioni troopo tecniche.
Ciao.
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

-
- Installatore Sicurezza
meglio così, manteniamo la nostra professionalità!!