Ciao,
Ho un impianto composto da una centrale Kyo 8 G e un combinatore bentel BGSM 120.
Dovrei inserire/disinserire l'allarme via sms qualcuno mi può aiutare ? Grazie
Attivazione via sms impianto di allarme.
-
- Installatore Sicurezza
- Davide Marcomini
- Forum Founder
- Contatta:
Re: Attivazione via sms impianto di allarme.
Faip63 ha scritto:Ciao,
Ho un impianto composto da una centrale Kyo 8 G e un combinatore bentel BGSM 120.
Dovrei inserire/disinserire l'allarme via sms qualcuno mi può aiutare ? Grazie
Ciao, ti diamo volentieri una mano ma così è pochino.....a che punto sei? Il GSM funziona? Hai settato il controllo delle uscite?
-
- Installatore Sicurezza
L'impianto funziona il gsm e' stato configurato solo per l'avviso vocale in caso di allarme.
Mi sono fermato qui.
Mi sono fermato qui.
- Davide Marcomini
- Forum Founder
- Contatta:
Tieni presente che non ho mai usato il BGSM120,quindi parlo di teoria.
Devi configurare l'uscita del GSM OCX in modo che sia attivabile da SMS, di solito si configura l'SMS e lo si associa all'uscita desiderata, con o senza codice.
Poi, configuri l'ingresso LX della centrale come "chiave" attivabile allo sbilanciarsi in modo compatibile con gli attributi dell'uscita OCX.
Se non ricordo male gli ingressi chiave delle Kyo possono essere programmati come: "inserimento", "disinserimento" e "cambia stato", di qui ne consegue che volendo puoi avere l'uscita OCX che attiva un area, l'uscita OCY che ne attiva un altra e l'uscita OCZ che disattiva entrambe.
Devi configurare l'uscita del GSM OCX in modo che sia attivabile da SMS, di solito si configura l'SMS e lo si associa all'uscita desiderata, con o senza codice.
Poi, configuri l'ingresso LX della centrale come "chiave" attivabile allo sbilanciarsi in modo compatibile con gli attributi dell'uscita OCX.
Se non ricordo male gli ingressi chiave delle Kyo possono essere programmati come: "inserimento", "disinserimento" e "cambia stato", di qui ne consegue che volendo puoi avere l'uscita OCX che attiva un area, l'uscita OCY che ne attiva un altra e l'uscita OCZ che disattiva entrambe.
-
- Installatore Sicurezza
Ok, grazie proverò ad eseguire quello che mi hai gentilmente suggerito.
Torna a “Il professionista risponde”