Per rompere il ghiaccio

Fulvio Fernicola
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Fulvio Fernicola » 22/06/2009, 12:25

Ciao Alex,adesso vedendo la tua foto mi viene in mente che quest'anno alla fiera di milano Stand Lince probabilmente eri nelo stand e ricordandomi che eri partner Lince mi sono chiesto " chissà se è Alanford"... : smile :

Davide,non ho dubbi sul fatto che tu sia all'antica,del resto : Groupwave : anche io lo sono, e ti ho già preannunciato che se continuo così metto in piedi una squadra di calcetto con tanto di allenatore... : WohoW :

Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Contatta:

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 06/07/2009, 16:28

Voglio informare che da qualche giorno la procedura di presentazione è stata cambiata, ora infatti è necessario inserirla al momento della registrazione ed è visibile solo allo staff nel profilo di ciascun utente. Questo naturalmente non vi esime completamente dal presentarvi alla comunità : wink : inoltre siete pregati di un scrivere una frase e poi fare copia-incolla oppure mettere tutti punti linee ecc per riempire i 120 caratteri rischiesti : si :

Grazie e buon forum
Immagine

sandro71
Professionista Accreditato
Professionista Accreditato
Contatta:

Messaggio da leggereda sandro71 » 06/07/2009, 23:34

Sono Sandro Citeroni della provincia di Ascoli Piceno.
Sono stato dipendente per 8 anni di una ditta di installazione di sistemi di sicurezza e poi ho fatto il grande passo anche io di mettermi per mio conto.
La mia esperienza riguarda principalmente le centrali Bentel e accessori sia per l'antifurto che per l'antincendio; altre marche ma in maniera + marginale; la video sorveglianza analogica etc.etc.
Ho una splendida moglie, una splendida bambina di due anni e mezzo circa ed un altra in arrivo tra qualche ora.

Anto66
Utente con > 150 post
Utente con > 150 post

Messaggio da leggereda Anto66 » 06/07/2009, 23:39

Benvenuto Sandro!
Questo forum ti sarà molto utile prossimamente....soprattutto quando dovrai attendere le poppate della nuova venuta!!!! : laugh :

A parte gli scherzi...sono certa ti troverai bene..
Antonella Renaldi

Date alle donne occasioni adeguate ed esse potranno fare tutto. (Oscar Wilde)

Securline
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza

Messaggio da leggereda Securline » 26/01/2010, 10:40

Salve a tutti,
il mio nome è Dario e il mio nick sta ad indicare
il nome dell'azienda di gestione familiare
che conduco insieme a mio padre (il Boss) e mio fratello maggiore (braccio destro) :mrgreen: .
Io invece sono il braccio sinistro : tongue : ,
e sono felice di condividere con Voi le mie esperienze
e di imparare cose nuove dalle Vostre!
Daltronde, penso che sia reciproco!

Buon lavoro a tutti!
: good :

antonio
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda antonio » 01/02/2010, 2:15

ciao, sono antonio da rivarolo canavese, un inquilino alle prese con una centralino bentel omnia 8 senza manuale d'uso. da qualche settimana la sirena emette brevi suoni a intervalli regolari. il padrone di casa è un pò pigro ad intervenire ed io cerco informazioni utili anche se non sono un tecnico. ho il timore che il difetto possa peggiorare e che la sirena suoni senza controllo. sono giorni di gran freddo, può essere un sistema anticongelamento? da sempre, da quando sono entrato in questo abitazione, ottobre 2009, è accesa una spia arancione sulla tastiera dei codici, ma essendo senza manuale d'uso non conosco il significato. vi sono grato per qualunque informazione. ...inutile dirlo,lo si capirà, è il mio primo forum abbiate pazienza grazie

videonetworksecurity
Nuovo utente
Nuovo utente
Contatta:

Messaggio da leggereda videonetworksecurity » 10/02/2010, 20:34

Ciao a tutti sono Giuseppe, opero come tecnico nel settore cctv da 8 anni, sono socio di un azienda che importa e distribuisce in italia prodotti per la videosorveglianza e sono qui per aiutare ed essere aiutato in questo immenso campo :)

un saluto a tutti! : smile :
Distributore ed Assistenza Tecnica TVCC

DennyRobbie
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda DennyRobbie » 30/07/2010, 20:24

Salve, non sono molto pratica dei Forum per cui spero che io stia facendo bene e che sia questa l'area dove devo presentarmi come previsto dal regolamento. Mi chiamo Roberta, ho 30 anni tondi tondi ma fortunatamente esteticamente ne dimostro molti meno. Sono dell'acquario ascendente acquario, quindi sono molto creativa, estrosa, lunatica, volubile, una che pensa tanto...pure troppo alle volte!
Attualmente purtroppo causa crisi sono senza contratto, quindi sono alla ricerca di un'occupazione e spero proprio di sistemarmi presto perché alla mia età si desidera una certa indipendenza. Mi piace la tecnologia, ma non sono ferratissima, di fatti non sono qui per dare consigli, piuttosto per riceverne! Mi auguro di non aver commesso una gaff e di aver postato correttamente il mio saluto per tutti voi, in caso contrario mi scuso anticipatamente e sono pronta a rettificare.
Buona serata!

Roberta

jdm1980
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza

Messaggio da leggereda jdm1980 » 02/11/2010, 23:13

Salve, sono un tecnico installatore e programmatore innamorato delle centrali SATEL, in particolare delle Integra.
Per esigenze aziendali installo centrali Bentel Kyo 320, che a mio avviso insieme alle Integra, sono le centrali più belle e versatili che conosca.

cacodemon79
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda cacodemon79 » 10/11/2010, 19:41

Salve a tutti,
sono un principiante della sicurezza in procinto di installare un impianto di allarme misto (filare + wireless) a casa mia.
Vorrei chiedere alcuni consigli agli esperti di questo forum.
Grazie.

dehantonio
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda dehantonio » 17/11/2010, 13:23

Salve
sono un tecnico elettronico ma non mi occupo di antifurti.
Leggo il forum per interesse personale, dato che vorrei installarmi un antifurto a casa.
A presto!

ajeje brazorf
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda ajeje brazorf » 10/03/2011, 17:04

B....
Ultima modifica di ajeje brazorf il 11/07/2011, 11:39, modificato 2 volte in totale.

toroimpianti
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Contatta:

Messaggio da leggereda toroimpianti » 10/03/2011, 17:40

Benvenuto!
: drinks :

marybetty
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda marybetty » 29/04/2011, 12:10

Ciao a tutti!
Mi chiamo Mariagrazia e non sono per niente una tecnica del settore ma mi sono iscritta perchè sono interessata all'argomento per me, visto che da poco sono andata a vivere da sola e sono un po' tanto fifona : Lol :
Spero di essere nel posto giusto : blush :

piggiu
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda piggiu » 02/08/2011, 13:30

Buongiorno!
sono un nuovo iscritto, sono un semplice privato alle prese con la scelta di un impianto antifurto per abitazione. Leggendo questo forum mi sono reso conto dell'importanza dell'installatore e proprio per questo mi sono iscritto, per cercare un professionista serio e affidabile in Abruzzo.
Qualcuno è interessato?

Torna a “Per rompere il ghiaccio”