Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!
- Davide Marcomini
- Forum Founder
- Contatta:
Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!
Carissimi amici e colleghi di Forum-Sicurezza, siamo orgogliosi di potervi comunicare che abbiamo portato a termine un importantissimo progetto, la fusione del forum Antifurti & Videosorveglianza con Forum-Sicurezza.eu
Grazie alla collaborazione con l\'amico Pasquale (admin del forum) siamo giunti alla conclusione che 2 forum in rete aventi gli stessi obiettivi erano solo un inutile disperdersi di energie e di informazioni, per questo abbiamo lavorato affinchè avvenisse questa fusione, da oggi, Forum-Sicurezza potrà contare sul valido contributo del nuovo Admin Pasquale Galiero (impiantex per gli amici del forum)e di tutti gli amici che vorranno seguirlo in questa nuova avventura contribuendo così al nostro comune progetto auspicando davvero che possa divenire l\'unico riferimento on line per la security.
L\'annucio di Pasquale
Buon forum a tutti
Grazie alla collaborazione con l\'amico Pasquale (admin del forum) siamo giunti alla conclusione che 2 forum in rete aventi gli stessi obiettivi erano solo un inutile disperdersi di energie e di informazioni, per questo abbiamo lavorato affinchè avvenisse questa fusione, da oggi, Forum-Sicurezza potrà contare sul valido contributo del nuovo Admin Pasquale Galiero (impiantex per gli amici del forum)e di tutti gli amici che vorranno seguirlo in questa nuova avventura contribuendo così al nostro comune progetto auspicando davvero che possa divenire l\'unico riferimento on line per la security.
L\'annucio di Pasquale
Buon forum a tutti
-
- Installatore Sicurezza
Re:Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!
Molti topic di rilievo dell\'altro forum potrebbero esser inseriti nelle rispettive sezioni di questo.
- generalsecur
- Forum Founder
beh...complimenti a tutti voi e un caloroso benvenuto a Pasquale
- Francesco Cangemi
- Moderatore
- Contatta:
Questa operazione non può che far bene, d\'altronde condividiamo tutti lo stesso spirito con la stessa passione.
E poi sarà entusiasmante ritrovare vecchi e nuovi amici con i quali discutere...............a cominciare dallo stesso Pasquale che sà benissimo quanto io lo stimi.
Benvenuto Pasquale, benvenuti amici, benvenuto forum Antifurti & Videosorveglianza :sam :sam :sam
E poi sarà entusiasmante ritrovare vecchi e nuovi amici con i quali discutere...............a cominciare dallo stesso Pasquale che sà benissimo quanto io lo stimi.
Benvenuto Pasquale, benvenuti amici, benvenuto forum Antifurti & Videosorveglianza :sam :sam :sam
- Luca Nardi
- Moderatore
- Contatta:
Avevo già espresso il mio assenso ad una forma di collaborazione tra i forum sulla sicurezza e sinceramente credevo fosse una cosa remota e di difficile realizzazione.Mi complimento con tutti coloro che invece ci hanno creduto ed hanno ottenuto il risultato desiderato in cosi\' poco tempo.
Siete veramente cocciuti ed ostinati (valutate questi termini esclusivamente in positivo)
Bravi ancora e continuate cosi\' :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Siete veramente cocciuti ed ostinati (valutate questi termini esclusivamente in positivo)
Bravi ancora e continuate cosi\' :clap :clap :clap :clap :clap :clap
- Staff2
- Amministratore
Benvenuti a tutti gli amici del forum Antifurti & Videosorveglianza e al nuovo Capo Pasquale!
Complimenti ancora allo staff come dici Luca \" cocciuti ed ostinati \"
Ciao Renzo
Complimenti ancora allo staff come dici Luca \" cocciuti ed ostinati \"
Ciao Renzo
- Pasquale Galiero
- Installatore Sicurezza
- Contatta:
Eccomi qua ringrazio voi tutti per gli apprezzamenti fattomi e ricambio ma vi assicuro che non è solo farina del mio sacco ma grazie a la passione e alla dedizione dei miei collaboratori credo anzi ne sono certo questa fusione dei forum porterà solo benefici a noi tutti condividerò con voi tutti le mie idee ;)
Per gli amici Impiantex ciao
Regolamento Iscriviti Presentati
Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti
Regolamento Iscriviti Presentati
Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti
- Davide Marcomini
- Forum Founder
- Contatta:
Pasquale, so del tuo amore per il Napoli ma spero veramente di ritrovarti presto collegato, molte cose ti aspettano in qualità di Admin di Forum-Sicurezza ;)
B E N V E N U T O ! ! ! ! !
B E N V E N U T O ! ! ! ! !
- Livio Migliaresi
- Forum Founder
E\' un progetto \'grandioso\', nel quale ho creduto e che credo possa portare non altro che bene all\'immagine del F.S. nel mondo della sicurezza nel web!
E\' l\'unione che fa la forza e,voi, sicuramente saprete ben far valere la vostra forza.
Un grande augurio a voi che avete intrapreso questo nuovo cammino; vi è una \'forza\' di idee e di \'dedizione\' nel forum A&V che porterà nuova linfa vitale...nuove progetti..nuove \'sensazioni\': il \'confrontarsi\' ed il dialogare servirà ad accrescere il nostro essere un \"tutt\'uno\" per mostrare nel web la capacità , la competenza, la forza che tutti, con sacrificio e dedizione, animati da uno stesso ideale, lasciano trasparire dalle pagine di un forum che, appena neonato, ha acquistato un valore ed un carattere inimitabile!
:clap
E\' l\'unione che fa la forza e,voi, sicuramente saprete ben far valere la vostra forza.
Un grande augurio a voi che avete intrapreso questo nuovo cammino; vi è una \'forza\' di idee e di \'dedizione\' nel forum A&V che porterà nuova linfa vitale...nuove progetti..nuove \'sensazioni\': il \'confrontarsi\' ed il dialogare servirà ad accrescere il nostro essere un \"tutt\'uno\" per mostrare nel web la capacità , la competenza, la forza che tutti, con sacrificio e dedizione, animati da uno stesso ideale, lasciano trasparire dalle pagine di un forum che, appena neonato, ha acquistato un valore ed un carattere inimitabile!
:clap
ciao, livio
- Marinaio65
- Nuovo utente
Sono contento che che abbiate realizzato quanto era auspicabile,per i motivi gia\' piu\' volte ribaditi.
L\'augurio piu\' fervido e\' quello di veder decollare in modo logaritmico questa fusione.
Indiscutibile serieta\' e competenza.
Benvenuto Pasquale. :clap :clap :clap
L\'augurio piu\' fervido e\' quello di veder decollare in modo logaritmico questa fusione.
Indiscutibile serieta\' e competenza.
Benvenuto Pasquale. :clap :clap :clap
-
- Nuovo utente
Complimenti per questa bella \"Fusione\". Benvenuti a tutti gli amici del forum Antifurti & Videosorveglianza!
Ciao Enzo.
Ciao Enzo.
-
- Utente con > 50 post
Che dire? BRAVI!!!!! inutile il disperdersi di informazioni attinenti argomenti simili, avete sicuramente dato un buon esempio di collaborazione che credo pochi riescano a concepire, il proliferare di forum non può creare altro che confusione, meglio sicuramente un grande punto di riferimento come questo :clap
Ciao
Ciao
Torna a “Notizie e info varie”