Ho istallato l'App Mytecnoalarm e già due volte mi impedisce di inserire l'allarme o toglierlo perché il TCS non è raggiungibile... (cfr. Foto allegato) Ho resettato e istallato nuovamente l'app... Ma di nuovo il problema. Potete aiutarmi?
Grazie
App Mytecnoalarm
-
- Nuovo utente
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 04/09/2020, 21:08
App Mytecnoalarm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Nuovo utente
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 08/01/2021, 13:38
Re: App Mytecnoalarm
ho lo stesso problema
qualcuno ha risolto?
qualcuno ha risolto?
-
- Nuovo utente
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 08/01/2021, 13:38
Re: App Mytecnoalarm
Mi sono informato:
Il problema potrebbe risiedere nella connessione tra l’app e il server TCS. Devi verificare che, al momento dell’errore, sia in grado di navigare su internet. Suggeriscono anche di verificare la correttezza del codice di accesso. A fronte di un cambio del codice utente è necessario riconfigurare l’app, inserendo i parametri aggiornati oppure leggendo il nuovo QR code.
Se non risolvi così allora consigliano l’intervento dell’installatore Tecnoalarm per verificare la connessione e il corretto funzionamento del sistema, in particolare dell’interfaccia Ethernet.
spero essere stato utile
Il problema potrebbe risiedere nella connessione tra l’app e il server TCS. Devi verificare che, al momento dell’errore, sia in grado di navigare su internet. Suggeriscono anche di verificare la correttezza del codice di accesso. A fronte di un cambio del codice utente è necessario riconfigurare l’app, inserendo i parametri aggiornati oppure leggendo il nuovo QR code.
Se non risolvi così allora consigliano l’intervento dell’installatore Tecnoalarm per verificare la connessione e il corretto funzionamento del sistema, in particolare dell’interfaccia Ethernet.
spero essere stato utile
Torna a “Per rompere il ghiaccio”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti