Ci stiamo politicizzando?
Alex
grillo
- Alessandrino Mercuri
- Produttore sicurezza
- Contatta:
grillo
alex
alessandrino mercuri
direzione commerciale
lince italia spa
http://www.lince.net
LA FORTUNA NON ESISTE, ESISTE IL MOMENTO IN CUI IL TALENTO INCONTRA L'OCCASIONE. (seneca)
alessandrino mercuri
direzione commerciale
lince italia spa
LA FORTUNA NON ESISTE, ESISTE IL MOMENTO IN CUI IL TALENTO INCONTRA L'OCCASIONE. (seneca)
- Eddi Frigo
- Utente con > 700 post
- Contatta:
Re:grillo
Alan Ford ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt? mentali, la seguente opinione:
Beh, pi? che politica, mi sembra che Grillo faccia dell\' antipolitica...:huh:
Ci stiamo politicizzando?
Alex
Beh, pi? che politica, mi sembra che Grillo faccia dell\' antipolitica...:huh:
ADVANCED MOBOTIX PARTNER
Installatore Certificato AXEL
Aiutaci a sostenere il forum con una piccola
Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti
Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!

- Eddi Frigo
- Utente con > 700 post
- Contatta:
mauro555 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt? mentali, la seguente opinione:
Ok, se volete lo togliamo, per? ci sembrava giusto manifestare la nostra solidariet? a qualcuno che riesce a fare la voce grossa e difendere noi, come cittadini e anche come imprenditori....
Mi sembra che a forza di fare i pecoroni, continuiamo a prenderlo in quel posto...
Le premesse ci sono tutte....... era inevitabile
Ok, se volete lo togliamo, per? ci sembrava giusto manifestare la nostra solidariet? a qualcuno che riesce a fare la voce grossa e difendere noi, come cittadini e anche come imprenditori....
Mi sembra che a forza di fare i pecoroni, continuiamo a prenderlo in quel posto...
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

- Livio Migliaresi
- Forum Founder
manifestare la nostra solidariet? a qualcuno che riesce a fare la voce grossa e difendere noi, come cittadini e anche come imprenditori....
E\' comunque un modo di \'schierarsi\' in un aspetto della \'politica\' che pur se sembra diverso, alla fine, segue lo stesso schema!
E\' come dire: \"currite, currite, facimme ammuina\"
e.............poi???????
Per quanto possa valere la mia opinione: \"Ci stiamo politicizzando?\"
ciao, livio
- Alessandrino Mercuri
- Produttore sicurezza
- Contatta:
Ritengo che si possa discutere su tutto senza litigare.
Ritengo per? che se ci mettiamo di mezzo la politica o l\'antipolitica
le premesse per litigare e far si che qualcuno che la pensa in modo diverso
se ne vada da qualche altra parte ci sono tutte.
Alex
Alex
alex
alessandrino mercuri
direzione commerciale
lince italia spa
alessandrino mercuri
direzione commerciale
lince italia spa
- Eddi Frigo
- Utente con > 700 post
- Contatta:
Alan Ford ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt? mentali, la seguente opinione:
Ragazzi, calma calma, non pensavamo di innescare un vespaio!!! Pensavamo solo di condividere un sentimento popolare che sta piano piano prendendo piede, almeno nella nostra regione.
Cmq, abbiamo tolto dal forum, il modulo incriminato, ok?
Ritengo che si possa discutere su tutto senza litigare.
Alex
Ragazzi, calma calma, non pensavamo di innescare un vespaio!!! Pensavamo solo di condividere un sentimento popolare che sta piano piano prendendo piede, almeno nella nostra regione.
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

- copy_dario
- Utente con > 400 post
ahi:
Come ha scritto Sea, Grillo ? \"anti-politica\".
Secondo me non ci avrebbe schierato.
E\' giusto, per?, rispettare il parere di tutti.
:)
- Alessandrino Mercuri
- Produttore sicurezza
- Contatta:
Se il sentimento pro grillo ? popolare io che sono un democratico e un sostenitore di qualsiasi maggioranza, chiedo che venga rimesso.
La mia esperienza( sono pi? vecchio di Mauro che credeva di essere il pi? vecchio e il primato glielo avrei lasciato volentieri) mi ha insegnato che ? difficile non litigare quando si parla di politica.
La politica viene definita\"l\'arte di maneggiare la merda senza sporcarsi le mani\".
Riguardo l\'antipolitica credo che non ci sia niente di pi? ridicolo.
Esiste e se esiste ditemelo. qualche nazione nel mondo che non ha lo stato e di conseguenza la politica?
Io credo che avremmo solo bisogno di politici veri , purtroppo abbiamo fin troppi politici comici per avere anche comici politici.
E\' che con i miliardi in tasca guadagnati senza lavorare un\'ora nel corso della vita si predica bene ma di conseguenza, si razzola male.
E poi mi stanno sulle scatole quelli che di destra o di sinistra vanno avanti a parolacce, cosa insegniamo ai nostri figli? Specialmente i vostri perch? i miei sono gi? grandi.
Io se permettete la mia solidariet? la esprimo a tutti quei servitori dello stato tipo forze dell\'ordine, insegnanti non politicizzati, magistrati (quelli che non vanno sui giornali ma che in sicilia magari rischiano la pelle tutti i giorni) ed altri che per poco pi? di un migliaio di euro al mese fanno il loro dovere e cercanodi mandare avanti il paese.
Alex
La mia esperienza( sono pi? vecchio di Mauro che credeva di essere il pi? vecchio e il primato glielo avrei lasciato volentieri) mi ha insegnato che ? difficile non litigare quando si parla di politica.
La politica viene definita\"l\'arte di maneggiare la merda senza sporcarsi le mani\".
Riguardo l\'antipolitica credo che non ci sia niente di pi? ridicolo.
Esiste e se esiste ditemelo. qualche nazione nel mondo che non ha lo stato e di conseguenza la politica?
Io credo che avremmo solo bisogno di politici veri , purtroppo abbiamo fin troppi politici comici per avere anche comici politici.
E\' che con i miliardi in tasca guadagnati senza lavorare un\'ora nel corso della vita si predica bene ma di conseguenza, si razzola male.
E poi mi stanno sulle scatole quelli che di destra o di sinistra vanno avanti a parolacce, cosa insegniamo ai nostri figli? Specialmente i vostri perch? i miei sono gi? grandi.
Io se permettete la mia solidariet? la esprimo a tutti quei servitori dello stato tipo forze dell\'ordine, insegnanti non politicizzati, magistrati (quelli che non vanno sui giornali ma che in sicilia magari rischiano la pelle tutti i giorni) ed altri che per poco pi? di un migliaio di euro al mese fanno il loro dovere e cercanodi mandare avanti il paese.
Alex
alex
alessandrino mercuri
direzione commerciale
lince italia spa
alessandrino mercuri
direzione commerciale
lince italia spa
- generalsecur
- Forum Founder
concordo pienamente ed il discorso andrebbe ulteriormente esteso a tutti i settori prendiamo ad esempio la TV oramai ? diventato il regno della volgarit?,
beh concordo pienamente , in quanto in tv ......accade di tutto...e si sentono anche cose che veramente ti fanno passare la voglia di lavorare e di vivere, in qualche istante mi verebbe voglia di cambiare paese......avete sentito il manager Alessio Sundas , che ha comprato i diritti dei peggiori criminali........per firmare jeans e scrivere libri......ci sono delle cose che non stanno n? in cielo e tantomeno in terra.......ieri al tg mentr ero in pausa pranzo se avessi potuto avrei spento la tv.......
- Livio Migliaresi
- Forum Founder
E\' giusto, per?, rispettare il parere di tutti.
............e, credo sia la soluzione migliore (parere sempre personale, che non ? detto debba per forza essere recepito ed apprezzato da tutti).
Si pu? tranquillamente convivere con amici che non condividono la stessa \'idea\' (???) politica perch? con molta intelligenza questa viene tenuta fuori dai rapporti amichevoli.
Come ha scritto Sea, Grillo ? \"anti-politica\"
Per quelli che hanno capelli grigi o bianchi dovrebbe forse tornare in mente Pannella ..e...anche l? si parlava di antipolitica.
Io.... solidariet? ai servitori dello stato tipo forze dell\'ordine, insegnanti non politicizzati, magistrati (quelli che non vanno sui giornali) ed altri che per poco pi? di un migliaio di euro al mese.....cercano di mandare avanti il paese.
Ciascuno nel suo piccolo credo si sforzi di mandare avanti il paese: il problema ? che, purtroppo, troppo spesso gli interessi della moltitudine non sono coincidenti con quelli che reggono le \'fila\' del paese.
...e...anche per te diventeranno un ricordo: viene il tempo in cui ti rendi conto che sarebbe un sacrilegio \'avvicinare\' chi per et? potrebbe essere \'tua figlia\'!!!Premesso che a me le donne piacciono e anche molto...
book:
ciao, livio