assistenza a cliente ubriaco
Inviato: 25/09/2009, 22:56
Potevo postarlo solo in questa sezione.........
Stanotte alle 2 circa ricevo una telefonata da un mio cliente che tenta di spiegarmi cosa sta succedendo mentre l'impianto sta suonando.
Lui è proprio sotto la sirena interna e non capisco nulla di quello che dice.
Attendo che l'allarme smetta di suonare ma muovendosi continuamente all'interno della casa il sistema sta zitto solo per alcuni secondi,il tempo per consigliargli di uscire di casa.
Dopo qualche minuto tutto tace e finalmente dovrei sentire cosa ha da dire
ma non riesco comunque a capire la sua voce al punto che metto giu' e lo richiamo pensando ad un problema di campo del cellulare.
Quando mi risponde comincia ad insultare il mondo intero (me compreso) con frasi sconnesse e vaneggianti.
Cercando di ricondurlo al ragionamento provo a tranquillizzarlo e a farlo rientrare in casa per digitare il codice in tastiera.
Il tizio entra,parte il preallarme e lui mi dice : ma dove c.zzo è sto tasto "codice".. e l'allarme riparte a suonare con lui che prende a pugni la tastiera facendo partire anche la manomissione.
Dopo 40 minuti al telefono senza aver cavato un ragno dal buco e con le sirene continuamente nell'auricolare del telefono decido di alzarmi ed andare in ufficio dove risolvo la situazione da centro di teleassistenza.
Alle successive chiamate il cliente non risponde piu' neppure nella mattinata quando provo ripetutamente a contattarlo.
Oggi pomeriggio il tizio mi chiama dicendomi che un ladro nella notte si è intrufolato nella sua abitazione ed ha scassato la tastiera senza che l'allarme sia intervenuto. Inoltre dice che non ha ricevuto alcuna telefonata (il combinatore chiama solo lui) pretendendo un intervento urgente.
Ho provato a spiegargli come sono andate le cose persino facendogli vedere gli eventi e la lista delle chiamate ricevute dal suo telefonino ma non c'è stato verso;mi è toccato andare a casa sua ed assecondare la sua versione temendo che altrimenti non mi avrebbe pagato.
Ma si puo' essere sbronzi a questo punto ?
la parola agli esperti..............................
Stanotte alle 2 circa ricevo una telefonata da un mio cliente che tenta di spiegarmi cosa sta succedendo mentre l'impianto sta suonando.
Lui è proprio sotto la sirena interna e non capisco nulla di quello che dice.
Attendo che l'allarme smetta di suonare ma muovendosi continuamente all'interno della casa il sistema sta zitto solo per alcuni secondi,il tempo per consigliargli di uscire di casa.
Dopo qualche minuto tutto tace e finalmente dovrei sentire cosa ha da dire
ma non riesco comunque a capire la sua voce al punto che metto giu' e lo richiamo pensando ad un problema di campo del cellulare.
Quando mi risponde comincia ad insultare il mondo intero (me compreso) con frasi sconnesse e vaneggianti.
Cercando di ricondurlo al ragionamento provo a tranquillizzarlo e a farlo rientrare in casa per digitare il codice in tastiera.
Il tizio entra,parte il preallarme e lui mi dice : ma dove c.zzo è sto tasto "codice".. e l'allarme riparte a suonare con lui che prende a pugni la tastiera facendo partire anche la manomissione.
Dopo 40 minuti al telefono senza aver cavato un ragno dal buco e con le sirene continuamente nell'auricolare del telefono decido di alzarmi ed andare in ufficio dove risolvo la situazione da centro di teleassistenza.
Alle successive chiamate il cliente non risponde piu' neppure nella mattinata quando provo ripetutamente a contattarlo.
Oggi pomeriggio il tizio mi chiama dicendomi che un ladro nella notte si è intrufolato nella sua abitazione ed ha scassato la tastiera senza che l'allarme sia intervenuto. Inoltre dice che non ha ricevuto alcuna telefonata (il combinatore chiama solo lui) pretendendo un intervento urgente.
Ho provato a spiegargli come sono andate le cose persino facendogli vedere gli eventi e la lista delle chiamate ricevute dal suo telefonino ma non c'è stato verso;mi è toccato andare a casa sua ed assecondare la sua versione temendo che altrimenti non mi avrebbe pagato.
Ma si puo' essere sbronzi a questo punto ?
la parola agli esperti..............................