Voi mi dovete spiegare il terzo segreto di Fatima:
come fa una scheda elettronica a proteggere sempre il proprio fusibile????
E\' possibile che rimane li\' che ti guarda e con espressione sghignazzante ti dice \" tanto non sono io quello che si e\' bruciato\", ma tu incredulo sfoderi il tester e senti quel maledettissimo Beeeeeeeeep e ti se ne esce un bel \" ma vaff*****o\".
Terzo segreto di Fatima
- Francesco Cangemi
- Moderatore
- Contatta:
Re:Terzo segreto di Fatima
Lo dico sempre che troppo lavoro fa male..... :fun :fun :funil fusibile....rimane li\' che ti guarda e con espressione sghignazzante ti dice \" tanto non sono io quello che si e\' bruciato\"
Le centrali che parlano le ho viste, i combinatori telefonici idem, i lettori biometrici anche
ma i fusibili che ti prendono per il c....:azz :hardhead
- Carlo Giacobbe
- Moderatore
Chiedo subito la prova ANTIDOPING per questi 2 signori, la prova del fusibile parlante, indica chiaramente un abuso di sostanze non meglio identificate, atte a migliorare le prestazioni tecniche in questo Forum !!!! :smoke
- Livio Migliaresi
- Forum Founder
indica chiaramente un abuso di sostanze non meglio identificate, atte a migliorare le prestazioni....... :gum !!!!
:ronf :ronf :ronf
ciao, livio
-
- Nuovo utente
Avete ragione, troppo lavoro fa male.
Che ne dite di farci una vacanza tutti insieme con l\'unica condizione di lasciare i telefonini a casa cosà i clienti e i fusibili non possono rintracciarci?
Che ne dite di farci una vacanza tutti insieme con l\'unica condizione di lasciare i telefonini a casa cosà i clienti e i fusibili non possono rintracciarci?
- generalsecur
- Forum Founder
SCAPPIAMO!!!!!!! :laugh:
- Davide Marcomini
- Forum Founder
- Contatta:
Technosystem ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Si me lo immagino, noi tutti in ferie spaparanzati al sole a parlare di centrali, sensori, bilanciamenti :woosh
Avete ragione, troppo lavoro fa male.
Si me lo immagino, noi tutti in ferie spaparanzati al sole a parlare di centrali, sensori, bilanciamenti :woosh