Incredibile, vogliono fare pagare il canone televisivo ai Pc, perchè se mettono una scheda tv \"diventerebbero\" dei veri e propri apparecchi televisivi................e quindi devono pagare!!!!!!
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/cronaca/canone-rai-pc/canone-rai-pc/canone-rai-pc.html
Mah !!!
Il Pc Deve Pagare Il Canone TV ???
- Carlo Giacobbe
- Moderatore
- Carlo Giacobbe
- Moderatore
Re:Il Pc Deve Pagare Il Canone TV ???
Da Oscar questa sintesi: \"Per altri operatori, la tassa deve pagarla anche chi detiene solo uno dei seguenti apparecchi: registratore dvd, videofonino, tvfonino, ipod e apparecchi mp3-mp4 provvisti di schermo, monitor a se\' stante (senza computer annesso), videocitofono, modem, decoder, videocamera, alcuni tipi di macchina fotografica digitale.
Tutti questi apparecchi, riferiscono gli operatori della Rai, sono infatti \"adattabili\" alla ricezione dei programmi tv (cosa che potra\' essere confermata da un qualsiasi esperto di elettronica)\"
Ma scusate...........dove vendono i videocitoni con il Dolby Surround e HD ???
:smash :smash
Tutti questi apparecchi, riferiscono gli operatori della Rai, sono infatti \"adattabili\" alla ricezione dei programmi tv (cosa che potra\' essere confermata da un qualsiasi esperto di elettronica)\"
Ma scusate...........dove vendono i videocitoni con il Dolby Surround e HD ???
:smash :smash
- Carlo Giacobbe
- Moderatore
Oh ca...o !!! Ma allora anche le tastiere a display ..........devono pagare il canone, hanno pure l\'audio!!!!
Scusate ma devo andare, sto guardando il festival di Sanremo con il mio nuovo tostapane al plasma !!!!
Scusate ma devo andare, sto guardando il festival di Sanremo con il mio nuovo tostapane al plasma !!!!
- Carlo Giacobbe
- Moderatore
............ ma mi domando, anche il water di casa mia potrebbe, con le opportune modifiche, diventare un bellissimo Lcd a 32\" ?? Però a pensarci bene, potrei brevettare l\'idea, uno si alza alla mattina, accende la tavoletta/tv, cambia canale con lo scopino, poi si siede e PRAAAAAA!!!!!!!!! Che goduria, sarebbe il mio sogno !!!!!!!!