Ciao a tutti,
inizio con un complimento per il forum, non ci sono molte fonti per gli hobbisti come me.
Avrei bisogno di qualche informazione, per casa mia ho scelto e comprato un antifurto bentel con sensori bosch, ed avendo la casa a tre piani più interrato l'ho strutturato pensando di mettere una espansione ingresso uscita in ogni piano.
Le domande sono due:
1. vorrei fare un collegamento base dei sensori bosch su espansione bentel, va bene se oltre il +- collego il morsetto che apre e chiude alla zona dell'espansione e l'altro lo ponticello sul negativo del sensore stesso? (eventualmente posso fare una foto su come ho fatto)
2. come seconda non risesco a capire come fare il collegamento base di una sirena interna wave all'espansione bentel sempre a livello di morsetti considerando che l'espansione viene configurata ome ingresso uscita.
grazie in anticipo per l'aiuto
HELP!! Collegamento sensori Bosch e sirena interna Bentel su espansioni Bentel
-
- Nuovo utente
- Davide Marcomini
- Forum Founder
- Contatta:
Re: HELP!! Collegamento sensori Bosch e sirena interna Bentel su espansioni Bentel
Perdonami ma da che base parti, hai dato un occhiata agli schemi? Lo chiedo perchè se sei fermo ai collegamenti la vedo veramente dura arrivare alla fine 

-
- Nuovo utente
Re: HELP!! Collegamento sensori Bosch e sirena interna Bentel su espansioni Bentel
Davide Marcomini ha scritto:Perdonami ma da che base parti, hai dato un occhiata agli schemi? Lo chiedo perchè se sei fermo ai collegamenti la vedo veramente dura arrivare alla fine
Salve parto da un livello base ed in effetti è dura.
La sirena l'ho collegata come da foto e vorrei sapere se nell'espansione dovevo collegarla al +e - della zona in uscita o uno dei due al morsetto T .
Il sensore invece l'ho collegato come in foto può darmi un parere?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Torna a “Il professionista risponde”