reset eventi
-
- Nuovo utente
reset eventi
Buongiorno,vorrei porre il mio primo quesito:ho fatto installare in casa un sistema di allarme TecnoalarmTP8-28 GSM dotato di tastiera LCDPROX1 e in questi giorni e' venuta a mancare l'energia fornita dalla rete per un solo secondo,ma sufficiente a far accendere il LED dedicato.Avrei voluto spegnere la suddetta spia ,ma non trovo traccia della procedura sul manuale di istruzioni.Riesco a vedere la cronologia degli eventi tra cui la mancanza rete in questione,ma mi risulta impossibile fare un reset.Qualcuno puo' aiutarmi gentilmente?Grazie
- Marco Guerrato
- Staff
- Contatta:
Re: reset eventi
Ciao,
non è possibile resettare gli eventi, è una filosofia Tecnoalarm.
Non lo può fare nessuno, neppure loro, questo per rendere in qualche modo UFFICIALE il log della centrale.
Saluti.
Marco.
non è possibile resettare gli eventi, è una filosofia Tecnoalarm.
Non lo può fare nessuno, neppure loro, questo per rendere in qualche modo UFFICIALE il log della centrale.
Saluti.
Marco.
- Davide Marcomini
- Forum Founder
- Contatta:
- Marco Guerrato
- Staff
- Contatta:
Verissimo Davide
,
mi scuso con Pedrox9: per cancellare la mancanza rete basta digitare il codice master seguito dal tasto MEM e poi EXIT.
Saluti.
Marco.

mi scuso con Pedrox9: per cancellare la mancanza rete basta digitare il codice master seguito dal tasto MEM e poi EXIT.
Saluti.
Marco.
- Davide Marcomini
- Forum Founder
- Contatta:
- Marco Guerrato
- Staff
- Contatta:
Già.
Anche sul manuale del 8-88 / 40-220 (io ho la versione 20 ultima disponibile) Viene citata spesso la "procedura di cancellazione memoria eventi" ma non viene mai descritta.
Idem per le segnalazione di anomalia.
Marco.
Anche sul manuale del 8-88 / 40-220 (io ho la versione 20 ultima disponibile) Viene citata spesso la "procedura di cancellazione memoria eventi" ma non viene mai descritta.
Idem per le segnalazione di anomalia.

Marco.
-
- Nuovo utente
Ringrazio tutti in ogni caso,ho risolto interpellando il mio installatore che mi ha suggerito come procedere
-
- Nuovo utente
Ciao Pedrox, ho il tuo stesso problema sul mio allarme Tecnoalarm
Potresti dirmi quale procedura adottare x far spegnere il led della memoria centrale? Tutti gli eventi li ho già cancellato ma il led generici rimane rosso fisso. Grazie mille
Potresti dirmi quale procedura adottare x far spegnere il led della memoria centrale? Tutti gli eventi li ho già cancellato ma il led generici rimane rosso fisso. Grazie mille
Torna a “Il professionista risponde”