Buonasera,
sono un utente di un sistema di allarme Bentel Omnia4. Un tecnico da me chiamato ha apportato alcune modifiche al sistema, tra le quali è stato impostato il numero del mio cellulare per la chiamata. Successivamente è scattato accidentalmente un allarme. La sirena è stata zittita con un inseritore. E' arrivata quasi immediatamente una prima chiamata al mio cellulare, ho risposto e dall'altra parte si percepiva un fruscio che ho capito essere prodotto dal sistema. Ho chiamato il numero di casa dal quale ho ottenuto risposta, si trattava di un evento accidentale. Fin qui tutto bene... ma successivamente ogni uno o due minuti, ho continuato a ricevere la chiamata di allarme, per circa 4 - 5 ore!!! Tutto si è risolto solo quanto ho potuto tornare a casa e staccare fisicamente un cavetto dal combinatore telefonico interno alla centralina!
Poiché preferirei non richiamare il tecnico di cui ho perso la fiducia, chiedo un suggerimento su cosa possa essere determinato questo malfunzionamento e se ci sia la possibilità di risolverlo semplicemente da tastiera.
Ringrazio anticipatamente chi fornirà gentilmente un suggerimento.
Francesco
Bentel Omnia4 - Chiamate telefoniche
-
- Nuovo utente
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 19/01/2016, 22:27
- Davide Marcomini
- Forum Founder
- Messaggi: 4175
- Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
- Skype: Davide.Marcomini
- Località: Rovigo
- Contatta:
Re: Bentel Omnia4 - Chiamate telefoniche
Capisco la fiducia ma aver pagato per una cosa non fatta o mal fatta non è proprio il massimo, personalmente insisterei perchè le cose vengano sistemate.
Il problema potrebbe dipendere da molteplici cause, difficile dare spiegazioni senza sapere come è stata configurata la sezione telefonica della centrale o meglio senza poterla vedere.
Il problema potrebbe dipendere da molteplici cause, difficile dare spiegazioni senza sapere come è stata configurata la sezione telefonica della centrale o meglio senza poterla vedere.
Torna a “Il professionista risponde”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti