informazione paradox security evo

Richieste private, di assistenza e aiuto
mirari
Nuovo utente
Nuovo utente

informazione paradox security evo

Messaggio da leggereda mirari » 22/02/2015, 11:32

Buongiorno, vorrei avere delle informazioni sul sistema di sorveglianza paradox security EVO MOD K641+,
in particolare se si tratta di sistema Video sorveglianza e quindi se dotato di camera.
Il dispositivo installato emette una luce blu a seguito di movimenti ma non riesco a capire se all'interno vi sia una camera per rilevare le immagini.
Vi ringrazio in anticipo e attendo un vostro graditissimo riscontro.

Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Contatta:

Re: informazione paradox security evo

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 22/02/2015, 11:44

mirari ha scritto:Buongiorno, vorrei avere delle informazioni sul sistema di sorveglianza paradox security EVO MOD K641+,
in particolare se si tratta di sistema Video sorveglianza e quindi se dotato di camera.
Il dispositivo installato emette una luce blu a seguito di movimenti ma non riesco a capire se all'interno vi sia una camera per rilevare le immagini.
Vi ringrazio in anticipo e attendo un vostro graditissimo riscontro.

Domanda a dir poco "strana" la tua, se il dispositivo è installato presso un edificio di tua proprietà ritengo dovresti essere a conoscenza delle caratteristiche essenziali del prodotto, altrimenti dovresti quanto meno motivarci il tuo interessamento dato che una ricerca con google dovrebbe già darti sufficienti informazioni anche senza l'ausilio del forum.

Perdona se posso sembrarti "rude" nella risposta ma dato che al momento della registrazione ti è stato richiesto di presentarti, avresti potuto se non DOVUTO scrivere qualcosa di diverso da:
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Immagine

mirari
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda mirari » 23/02/2015, 9:56

Salve, si, la mia domanda puo'apparirle strana, ma x me e' di notevole importanza in quanto legata all' argomento privacy con particolare riferimento alla questione videosorveglianza e lavoratori. Sui sistemi di sorveglianza ,si ho letto su internet qualcosa, ma nn essendo esperta del settore ed avendo intrapreso altri studi, non son riuscita ben a capire, ci son una miriade di sistemi! Per questo mi son rivolta a voi... Grazie

thema3x
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda thema3x » 23/02/2015, 11:52

Ciao,

non conosco il prodotto, tutta via l' ho cercato in rete e studiato un minimo.

Non ce una telecamera, ma solo un sensore di rilevazione del movimento ( non ho approfondito con che caratteristiche ). Cmq no video.

Ciao

TheMa3x

Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Contatta:

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 23/02/2015, 13:12

Mio malgrado hai avuto l'informazioni che cercavi, rimane che non hai rispettato le regole di iscrizione quindi blocco la discussione, il motivo è semplice, non hai voluto perdere 30 secondi per dirci chi sei o cosa fai (non ci interessa il tuo iban) ma sei qui per chiederci informazioni riguardanti la privacy o i sistemi di sicurezza per le quali non ho ancora capito il motivo.
Immagine

Torna a “Il professionista risponde”