Pongo un quesito e ringrazio da subito chi mi saprà aiutare.
Sto cercando dei contatti magnetici (reed) per finestra/portafinestra da installare nella parte alta dei serramenti. Il problema nasce dal fatto che, dovendo effettuare l'installazione su serramenti dotati di apertura oscillobattente (a battente ed a vasistas) non è possibile installare il contatto a "sigaretta" nell'anta mobile in quanto la ferramenta AGB del sistema oscillobattente avvolge completamente l'anta nella parte superiore. Sto quindi cercando dei contatti che abbiano il cilindretto ad incasso per la parte che va inserita nel telaio fisso e che abbiano il bottone piatto da incollare sulla parte mobile. Sapreste consigliarmi qualche modello/marca di prodotti con queste caratteristiche e che siano dotati di 4 fili (2 nc e 2 tamper) e che abbiano il bottone magnetico piccolo e abbastanza piatto? Ho guardato i prodotti csa-menvier e per ora ho scelto 2 prodotti: la serie 401 che però sono entrambe piatti e insieme sono troppo alti (mi serviva un contatto a cilindro da incasso e un piastrino) o meglio il prodotto 416 ma questo ha il bottone troppo grosso. Qualcuno conosce altri prodotti simili, di marca rinomata ma dotati di cilindro+bottone (tipo 416 ma più piccolo) e magari che siano IMQ I??
Grazie a tutti coloro che interverranno per darmi preziosi suggerimenti.

CIAO.