Salve, come si comprende sicuramente dalle mie domande, non sono un'installatore ma un nonno che per necessità (ho già subito una visita notturna indesiderata...

) e per passione mi sono installato un antifurto Lince ed esattamente: Una centrale Europlus 10, Tastiera GR 868 Tast, sirena esterna 1465 SMART, sirena interna piezoelettrica 373LEPZ, 2 lettori trasponder. Alle finestre piano terra ho montato delle barriere ottiche tra finestra e persiana, al primo piano per il problema del passaggio cavi ho montato dei sensori GR 868 TP. Naturalmente ho sfruttato anche il secondo ingresso al quale ho collegato la persiane mentre il Reed interno è collegato al telaio della finestra. Funziona tutto bene ma ho qualche problemino di configurazione ed avrei bisogno di un aiuto.
Vorrei usufruire della funzione "campanello" per l'ingresso in garage per questo ho collegato un apposito campanello alimentato ai morsetti del relè NA2 e C2 ma non mi riesce di programmarlo. Il relè risulta associato di default all'allarme. Da manuale risulta che è possibile programmarlo da tastiera ma io non ci riesco. Chiedo gentilmente se c'è qualcuno che mi sa spiegare la procedura esatta e dettagliata per risolvere il problema?