Buona sera a tutti,
é da un po' che seguo questo forum sperando di cominciare a capire qualcosa anch'io di antifurti e videosorveglianza ma non é difficile in particolar modo per un profano come me.
L'interesse nasce da una certa curiosità e da una forte necessità, ho necessità di qualcuno che integri il sistema di antifurto che ho attualmente, un Risco Agility ma con solo dei sensori alle finestre....
Purtroppo tutti i professionisti a cui mi sono rivolto (3) mi hanno consigliato la rimozione e sostituzione con altro sistema di altra marca.
Ma é davvero cosi difficile trovare dei sensori volumetrici compatibili con il Risco e che ne so, dei sensori che percepiscano la rottura dei vetri?
Qualcuno di voi é in grado di trovarli e magari di installarli (zona Como)?
In aggiunta a cio volevo mettere anche un sistema di telecamere interno (1) ed esterno (3) ma qui mi sono proprio perso, cosa mi consigliate con un budget di 1000/1500 Euro + installazione (Monitor+tlelcamere+videoregistratore con accesso da internet)?
Ogni aiuto é gradito....
Cris
Sistema antifurto, perché no un Risco Agility?
-
- Nuovo utente
- Davide Marcomini
- Forum Founder
- Contatta:
Re: Sistema antifurto, perché no un Risco Agility?
Ciao Cristiano, forse semplicemente ti sei rivolto a persone che non utilizzano o conoscono il prodotto, non voglio entrare nelle valutazioni fatte dai colleghi in merito al livello di sicurezza del tuo impianto o del prodotto installato ma non credo sia difficile trovare qualcuno che lo possa integrare.
-
- Nuovo utente
Ciao Davide,
grazie per la risposta, mi sapresti indicare tu qualcuno?
Le necessità sono èpiu o meno definite, ma gli strumenti ancora mancano ..................
Cris
Le necessità sono èpiu o meno definite, ma gli strumenti ancora mancano ..................
Cris
-
- Nuovo utente
Ciao Davide,
Cris
Cris
Torna a “Il professionista risponde”