aritech 375sp

Richieste private, di assistenza e aiuto
bmirko75
Nuovo utente
Nuovo utente

aritech 375sp

Messaggio da leggereda bmirko75 » 02/02/2011, 16:38

salve ragazzi io sono nuovo del forum e non so muovermi molto bene comunque vi pongo il mio problema , devo sistemare una centrale aritech cs375sp ma non ho nessun manuale ma solo i codici di attivazione e tecnico in quanto l'installatore prec. si e' tenuto il tutto. apparentemente la tastiera sembra di facile utilizzo ma non ci salto fuori poi vi e' il modulo gsm cs7002 che non sempre vede la comunicazione con la scheda a madre e comunque quelle poche volte che e' vista dalla centrale e il segnale gsm c'e quindi dovrebbe essere tutto ok non invia le chiamate.grazie

generale
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza

Re: aritech 375sp

Messaggio da leggereda generale » 14/02/2011, 11:23

Ciao....
Anche io sono nuovo,e piu' o meno ho lo stesso problema...Non partono le chiamate...Come potete vedere dal mio profilo,mi okkupo principalmente di altro,ma e' da poco che mi sto orientando anche nel settore degli allarmi...Per ora faccio solo quelli di amici o parenti,che si procurano il materiale,e io glieli monto cosi faccio anche pratica...Pero' ora sono fermo a casa di un'amico che appunto mi sta facendo montare questa centrale CS375sp..Siccome prima l'aveva montata nella vecchia casa,ora,nel trasloco si e' perso il manuale, io non riesco a reperirlo,per capire se sto sbagliando qualcosa nel montaggio o se sia un problema della scheda..Quindi sono qui a chiedervi se qualcuno ha il suddetto manuale,magari da mandarmi anche via mail,e in piu' vi chiedo se possibile aggiornare la scheda all'ultima versione...Sempre se non incombo nel problema di un vecchio codice installatore..Grazie a chi mi viene in aiuto!!! : good :

generale
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza

Re: aritech 375sp

Messaggio da leggereda generale » 28/02/2011, 0:23

Rieccomi...
Carmine,non ho mica capito dove dovrei iscirvermi per avere supporto tecnico... : blush :
Comunque..Ho reperito tutto anche i codici,dal vecchio istallatore,per fortuna se li era scritti...Pensavo di aver problemi di linea,e invece i problemi sono ben altri ora...MI da in continuazione guasto manomissione in tutte le zone...poi quando scorro le zone per appunto vedere il guasto,passa dalla zona 1 alla zona 3,senza mostrare la zona 2...Entro nella opzioni di settaggio zone,e quando esco,non mi salva le modifiche..o meglio solo alcune modifiche tipo io non voglio la zona a 24 ore,eppure me la ripropone sempre...Non so se sia un problema della scheda centrale o quella della tastiera...Tral'altro non riesco a trovare un'istallatore airtech ( che non sia la UTC ) qui a Padova...ne conoscete 1??? : good :

Torna a “Il professionista risponde”