Danni dai Clienti

Avatar utente
generalsecur
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 998
Iscritto il: 08/10/2007, 23:10

Danni dai Clienti

Messaggio da leggereda generalsecur » 20/05/2008, 19:02

Ciao a voi non capita mai di fare qualche danno dai clienti....????? a me una volta è capitato di beccare un tubo elettrico...meno male che mi sono fermato in tempo e non ho macinato nulla......certo .....che lavorando tutto può capitare.....voi che dite???? inoltre mi è capitato di ticare un tavolo in legno , (la gamba) in quanto mi ero buttato per terra con il cacciavite in tasca con la punta in fuori (perchè di solito o ti buchi il sedere....oppure fai danni) morale della favola rialzandomi.....sbram....rigato il tavolo nero...meno male che cliente non si è accorto.... :bugs

Avatar utente
Francesco Cangemi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 391
Iscritto il: 14/11/2007, 7:09
Skype: cangemi.francesco
Località: Palermo
Contatta:

Re:Danni dai Clienti

Messaggio da leggereda Francesco Cangemi » 20/05/2008, 20:21

Illogicamente SI, un tubo del gas (dismesso ma allacciato) sul balcone per installare una sirena.
Regolamento Iscriviti

Installatore TELEDATA - ELMO - SIEMENS

Avatar utente
generalsecur
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 998
Iscritto il: 08/10/2007, 23:10

Re:Danni dai Clienti

Messaggio da leggereda generalsecur » 20/05/2008, 20:32

ti parlo di 15 anni fa in una casa.....hanno beccato un tubo dell\' acqua.... fin qui può andare...ma nella casa non c\' era nessuna manovella per chiuderla......morale della favola hanno dovuto chiamare i pompieri.....che hanno congelato la perdita e chiuso il tubo....

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re:Danni dai Clienti

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 20/05/2008, 21:21

Fortunatamente fin\'ora solo piccoli irrilevanti danni per i quali non ho nemmeno dovuto risarcire il cliente, ma ho provveduto a fare una bella polizza RCT B)
Immagine

Avatar utente
generalsecur
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 998
Iscritto il: 08/10/2007, 23:10

Re:Danni dai Clienti

Messaggio da leggereda generalsecur » 20/05/2008, 21:52

certo...penso che una buona polizza sia un buon punto di partenza per essere degli installatori professionisti con tanto di cappello......

Avatar utente
Francesco Cangemi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 391
Iscritto il: 14/11/2007, 7:09
Skype: cangemi.francesco
Località: Palermo
Contatta:

Re:Danni dai Clienti

Messaggio da leggereda Francesco Cangemi » 20/05/2008, 22:45

Per il tubo bucato ci vorrebbe un premio altro che polizza.............sfido chiunque a beccare con un solo buco un tubo da 16mmq su una parete di 7mt x 3mt
Regolamento Iscriviti

Installatore TELEDATA - ELMO - SIEMENS

Avatar utente
Fulvio Fernicola
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 97
Iscritto il: 17/06/2009, 23:32

Re: Danni dai Clienti

Messaggio da leggereda Fulvio Fernicola » 23/06/2009, 23:51

La Discussione è un po' stagionata, ma in ogni caso un paio di anni fa mi è capitato ti centrare un tubo della colonna scarico acque nere del bagno che passava esattamente dietro alla 503 murata a fianco della porta di ingresso,per cercare di alzare la posizione della tastiera..
il bello è che subito non c'è ne siamo accorti ma dopo un paio di giorni il cliente mi chiama chiedendomi come mai dall'interruttore usciva acqua... Risultato che è intervenuta la mia assicurazione risarcendo la riparazione,le opere murarie e di decorazione per tutta la stanza...

Avatar utente
Marco Guerrato
Staff
Staff
Messaggi: 622
Iscritto il: 27/11/2008, 11:57
Skype: marcoguerrato
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Re: Danni dai Clienti

Messaggio da leggereda Marco Guerrato » 24/06/2009, 10:52

La prima cosa che feci fu la partita iva, la seconda una polizza RCT.
Su certe cose voglio stare al sicuro.
C'e' da dire che non l'ho mai usata, quando buco in zone pericolose ho il rilevatore della Bosch che mi da una mano.

A volte vado in casa di clienti che vivono in un museo, e quando lavoro mi sembro un elefante in un negozio di porcellane.

Bayano
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/02/2011, 19:12

Re: Danni dai Clienti

Messaggio da leggereda Bayano » 14/02/2011, 11:40

Tubi dell' acqua ben 2 volte!!
d'altronde se si lavora capita,chi stà con le mani in tasca difficilmente farà danni


Torna a “Di tutto un pò!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti