Tecnoalarm TP8-64 Vs Fastweb

Richieste private, di assistenza e aiuto
Janbak72
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Tecnoalarm TP8-64 Vs Fastweb

Messaggio da leggereda Janbak72 » 22/07/2018, 14:08

radiation ha scritto:E allora non puoi .......serve per forza codice installatore.
Fai prima a chiamare l'installatore in modo che faccia tutte le verifiche del caso.

Ti/vi aggiorno (immagino che la soluzione del caso posa tornare utile anche nel tuo lavoro)
Alla fine era tutto molto più semplice di quanto potesse sembrare
I tecnici che mi hanno installato la nuova fibra avevano sfilato il doppino di rame che andava dalla cassetta di derivazione all’ingresso alla prima presa usandolo come traino per infilare la nuova fibra : shock :
No comment : Andry :
Oggi é uscito un nuovo tecnico ha reinfilato il doppino e tutto é tornato a funzionare regolarmente: ho fatto la prova a far scattare l’allarme è ho ricevuto regolarmente la chiamata
Con questo però metto una pietra sopra al mio vecchio installatore dell’impianto dall’allarme la cui risposta é stata “é normale la tua centrale con la fibra non funziona, devi installare un combinatore gsm con scheda sim, costo 350 Eur più uscita” : Andry :
Grazie x il supporto : bye :

radiation
Professionista Accreditato
Contatta:

Messaggio da leggereda radiation » 22/07/2018, 14:55

Quindi ti sei spiegato male; non eri in VoIP ma sempre in RTG.
Il fatto di avere la fibra non c’entra dal punto di vista telefono
Andrea Annoni

Janbak72
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda Janbak72 » 22/07/2018, 18:14

radiation ha scritto:Quindi ti sei spiegato male; non eri in VoIP ma sempre in RTG.
Il fatto di avere la fibra non c’entra dal punto di vista telefono

Ma io non ho mai detto di essere in VoIP! : wonder :
Tu stesso son dall’inizio (post #4 di questo thread del 9/4/16) avevi capito che ero in Rtg : good :
L’unico che non l’aveva capito (ma secondo me faceva il furbo) era il mio ormai ex installatore : Andry :
: bye :

radiation
Contatta:

Messaggio da leggereda radiation » 22/07/2018, 18:34

Tu avrai anche ragione......ma ti pare che possa rileggere un post che inizia nel 2016??????
Ho parlato di VoIP in quanto 90 su 100 Fasbweb, come moltissimi altri, offrono fonia over IP. E poi la foto faceva vedere che il cavo andava nella porta FXS del modem.
Cmq meglio così
Andrea Annoni

Janbak72
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio da leggereda Janbak72 » 22/07/2018, 18:48

radiation ha scritto:Tu avrai anche ragione......ma ti pare che possa rileggere un post che inizia nel 2016??????
Ho parlato di VoIP in quanto 90 su 100 Fasbweb, come moltissimi altri, offrono fonia over IP. E poi la foto faceva vedere che il cavo andava nella porta FXS del modem.
Cmq meglio così

: laugh :

Comunque grazie mille di tutto : good :
La prossima volta che avrò bisogno di un intervento, se arrivate fino a Milano, chiamerò te : wink :
Grazie ancora : bye :

Torna a “Il professionista risponde”