Per rompere il ghiaccio

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 07/03/2008, 9:46

Benvenuti, come espressamente richiesto dal regolamento del forum siete tutti invitati ad inserite di seguito la vostra presentazione per conoscerci meglio.
Immagine

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 13/03/2008, 21:50

Di questo passo arriviamo a Maggio e il ghiaccio si scioglie:

Io, in pillole,
sono Davide classe 70, sono della provincia di Rovigo, inizio ad armeggiare con fili elettrici e forbici attorno al 1986/87.
Oggi sono sposato con prole, una bimba di quasi 9 anni che vuole buttarmi via il pc :lol: , ho contribuito personalmente assieme agli altri amici affinchè¨ venisse realizzato questo forum, amo la mia famiglia e il mio lavoro che però mi tiene spesso lontano da loro :(
Immagine

Avatar utente
Luigi Lotto
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 79
Iscritto il: 01/03/2008, 17:32
Località: Montalto Dora ( TO )

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Luigi Lotto » 14/03/2008, 5:51

Giustissimo Davide.

Sono Luigi classe 1960, elettricista dal 1978 fino al 1986, hanno in cui ho costituito la piccola impresa. Nel 1996 abbandono completamente il settore elettrico per dedicarmi completamente al settore della sicurezza.
Anche io felicemente sposato da 25 anni, con due figlie ( 23 e 14 ) che non ne vogliono sapere della nostra attività ( forse troppo impegnativa ? )

Abito in provincia di Torino e sono di origine siciliana

Avatar utente
Giby
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/10/2007, 21:50
Località: Zermeghedo (VI)

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Giby » 19/03/2008, 23:48

Mi presento anch\'io

Gilberto Bastinello, in internet Giby :).
Classe 76, vivo solo , non sono sposato e non ho figli, ho solo Emanuela (in avatar) e mi basta :).
Lavoro su una ditta di impianti elettrici industriali e seguo tutta la parte tecnica: PLC , un po di domotica ma per la maggior parte dei casi impianti di sicurezza.
Ah dimenticavo.. coltivo da molto tempo la mia grande passione.. la fotografia.
Gilberto Bastianello

Avatar utente
Livio Migliaresi
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2007, 18:28

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Livio Migliaresi » 20/03/2008, 0:47

Livio Migliaresi, classe \'46, sposato, due figli.
Medico ospedaliero per una vita, attualmente in pensione.
Cosa ci faccio qui?: il piacere di incontrare \'amici\' vecchi e nuovi e, testarda cocciutaggine nel voler \'rubare\' quante più nozioni possibili cercando di capirne almeno una piccola parte.
Il \'FS\' l\'ho visto nascere e, lo considero anche un pò mio!
ciao, livio

Avatar utente
Luigi Lotto
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 79
Iscritto il: 01/03/2008, 17:32
Località: Montalto Dora ( TO )

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Luigi Lotto » 20/03/2008, 13:51

Ciao Davide, propongo d\'inserire le presentazioni nel profilo personale.

Technosystem
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 22/02/2008, 18:58

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Technosystem » 20/03/2008, 22:02

Ciao a tutti anch\'io mi presento,
Sono Tony classe 73\' con moglie e due angioletti, una di 8 anni ed uno di 4.
Ero dipendete di una ditta elettrica, dove negli ultimi anni il titolare mi ha indirizzato nel settore sicurezza, poi 5 anni fa il grande passo.
Un\'aziendina di due soci ed un dipendente, io mi occupo di sicurezza ed il mio socio di impianti elettrici e climatizzazione.
Il tempo libero lo dedico principalmente ai miei due figli,ma se posso scappo in montagna per una pescatina in torrente o per raccogliere porcini, ottimi dalle nostre parti.
Dimenticavo che sono abruzzese ed installo sistemi Aritech.

Avatar utente
Francesco Cangemi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 391
Iscritto il: 14/11/2007, 7:09
Skype: cangemi.francesco
Località: Palermo
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Francesco Cangemi » 21/03/2008, 20:46

Allora dato che i nuovi stentano, diamo il buon esempio.
Eccomi quà....sono Francesco Cangemi Siciliano DOC, nasco professionalmente come elettricista (figlio d\'arte) ma poi ho modo di specializzarmi nel settore della sicurezza, adesso sono circa 8 anni che curo la sicurezza deli Uffici Postali nella mia regione da 2 anni come responsabile alle dipendenze di una S.p.A. del settore.
Famiglia? moglie e figlioletto di 4 anni, hobby ciò che riguarda la tecnologia in tutte le forme.
Regolamento Iscriviti

Installatore TELEDATA - ELMO - SIEMENS

Avatar utente
postviterbi
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/02/2008, 23:01

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda postviterbi » 25/03/2008, 1:34

Un saluto a tutti e chiedo scusa per non essermi presentato prima mi Marco Missori sono della provincia di roma vivo in uno dei castelli romani Montecompatri,sposato da 3 anni e ho un bellissimo figlio di 2 anni,io con altri 2 fratelli con a capo mio padre abbiamo una ditta di impiantistica,dove ci siamo spartiti i compiti dove io mi occupo soprattutto di sistemi di sicurezza,leggo sempre con molta attenzione i vari post xkè ritengo ke in questo campo ce sempre da imparare e come vedete non mi vergogno a chiedere aiuto...spero di aprire un buon rapporto con tutti Voi.:laugh:

Avatar utente
Eddi Frigo
Utente con > 700 post
Utente con > 700 post
Messaggi: 944
Iscritto il: 03/10/2007, 21:44
Skype: seadiver66
Località: Valdagno
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Eddi Frigo » 25/03/2008, 17:08

Ciao a tutti, mi chiamo Frigo Eddi e come si vede dal mio avatar, sono un appassionato di immersioni subacquee.
Sono del \'66, sposato dal \'96 con Eleonora ed abbiamo una bimba di 8 anni, Elena.
Ho lavorato presso varie ditte e dal \'96 sono in proprio. L\' anno scorso, assieme a quello che ora è mio socio, abbiamo costituito l\' azienda attuale.
Assieme a Davide, siamo gli amministratori del Forum.
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

Installatore Certificato AXEL

Aiutaci a sostenere il forum con una piccola Immagine

Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!

wings
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/03/2008, 20:28
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda wings » 25/03/2008, 21:17

Ciao, sono Maurizio.
Sono di Torino e mi occupo di security dal 1985.
Ho iniziato come capo progetto per una ditta di ingeneria di Milano che progettava gli impianti di secutity per un grosso gruppo della chimica Italiana. Dopo questa esperienza sono ritornato a Torino come tecnico commerciale per una società Francese molto nota soprattutto nel settore bancario e dal 1999 ho aperto una mia società in modo da poter dare libero sfogo alle mie idee.
Sono associato ad A.I.P.S dal 1999.
Penso che far circolare le informazioni faccia cultura, cultura molto carente nel nostro settore dove le regole stanno diventando solo un opinione.
Amo volare e sopretture fare accrobazie.
Ho conosciuto il sito grazie agli amici Lotto e Carmine.

TREX
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/03/2008, 0:54
Località: Romagna

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda TREX » 25/03/2008, 23:51

SAlve mi chiamo Moretti Remo classe \'62 ho visto il forum e penso che possa essere un ottima occasione di interscambio fra operatori dello stesso settore.Mi occupo di sicurezza da quasi 15 anni al momento sono responsabile tecnico-installatore presso una ditta del settore elettrico della Repubblica di S.Marino.Ho modo di realizzare e gestire grandi impianti e comunque mi diverte in generale qualsiai tipo di installazione,odio alcune marche ma si sa l\'odio non paga e i miei 4 figli sono una ragione sufficente a cercare un equilibrio fra il mio senso estetico-tecnico e la realtà fatta di clienti soddisfatti e 10 del mese senza sorprese.Una cosa che amo...del lavoro la facilità con cui mi fa astrarre da tutto...questo è amore ciao

Avatar utente
Andr3
Professionista Accreditato
Professionista Accreditato
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/02/2008, 19:39
Skype: andreaportello
Località: Pordenone

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Andr3 » 26/03/2008, 22:05

Ciao a tutti...
Sono Andrea e scrivo da Pordenone. Ho 25 anni e mi occupo di sicurezza da ormai 4 anni, prima invece facevo l\'elettricista o meglio il spacca muro!
Ora sono un tecnico che si occupa non solo di impianti furto ma ormai di tutto quello che abbia qualsiasi cosa di elettronico al suo interno.
Bene o male lavoro in tutto il Friuli o il Veneto..e voi??

Andrea B)

spaces69
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/03/2008, 20:19

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda spaces69 » 27/03/2008, 22:08

Salve, mi presento sono Fabio amico e collega di Francesco cafra74, anch\'io nel settore della sicurezza da... un pò d\'anni, diciamo una quindicina. Spero di dare il mio contributo a questo forum.... B)

Diemme
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/03/2008, 13:09

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Diemme » 28/03/2008, 23:50

Ciao a tutti,
Diemme sicurezza, installazioni di sistemi di sicurezza ed automazioni

Grazie e buon lavoro


Torna a “Per rompere il ghiaccio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti