App Mytecnoalarm

avv.sansone
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/09/2020, 21:08

App Mytecnoalarm

Messaggio da leggereda avv.sansone » 04/09/2020, 21:18

Ho istallato l'App Mytecnoalarm e già due volte mi impedisce di inserire l'allarme o toglierlo perché il TCS non è raggiungibile... (cfr. Foto allegato) Ho resettato e istallato nuovamente l'app... Ma di nuovo il problema. Potete aiutarmi?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

PietroGemma
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/01/2021, 13:38

Re: App Mytecnoalarm

Messaggio da leggereda PietroGemma » 08/01/2021, 13:42

ho lo stesso problema

qualcuno ha risolto?

PietroGemma
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/01/2021, 13:38

Re: App Mytecnoalarm

Messaggio da leggereda PietroGemma » 11/01/2021, 13:04

Mi sono informato:
Il problema potrebbe risiedere nella connessione tra l’app e il server TCS. Devi verificare che, al momento dell’errore, sia in grado di navigare su internet. Suggeriscono anche di verificare la correttezza del codice di accesso. A fronte di un cambio del codice utente è necessario riconfigurare l’app, inserendo i parametri aggiornati oppure leggendo il nuovo QR code.
Se non risolvi così allora consigliano l’intervento dell’installatore Tecnoalarm per verificare la connessione e il corretto funzionamento del sistema, in particolare dell’interfaccia Ethernet.

spero essere stato utile


Torna a “Per rompere il ghiaccio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti