reset eventi

Richieste private, di assistenza e aiuto
pedrox9
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/03/2016, 19:46

reset eventi

Messaggio da leggereda pedrox9 » 07/03/2016, 9:22

Buongiorno,vorrei porre il mio primo quesito:ho fatto installare in casa un sistema di allarme TecnoalarmTP8-28 GSM dotato di tastiera LCDPROX1 e in questi giorni e' venuta a mancare l'energia fornita dalla rete per un solo secondo,ma sufficiente a far accendere il LED dedicato.Avrei voluto spegnere la suddetta spia ,ma non trovo traccia della procedura sul manuale di istruzioni.Riesco a vedere la cronologia degli eventi tra cui la mancanza rete in questione,ma mi risulta impossibile fare un reset.Qualcuno puo' aiutarmi gentilmente?Grazie

Avatar utente
Marco Guerrato
Staff
Staff
Messaggi: 622
Iscritto il: 27/11/2008, 11:57
Skype: marcoguerrato
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda Marco Guerrato » 07/03/2016, 13:10

Ciao,
non è possibile resettare gli eventi, è una filosofia Tecnoalarm.
Non lo può fare nessuno, neppure loro, questo per rendere in qualche modo UFFICIALE il log della centrale.

Saluti.
Marco.

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 07/03/2016, 13:17

Non è che voglia solo spegnere il led? : blush :
Immagine

Avatar utente
Marco Guerrato
Staff
Staff
Messaggi: 622
Iscritto il: 27/11/2008, 11:57
Skype: marcoguerrato
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda Marco Guerrato » 07/03/2016, 18:29

Verissimo Davide : blush : ,
mi scuso con Pedrox9: per cancellare la mancanza rete basta digitare il codice master seguito dal tasto MEM e poi EXIT.

Saluti.
Marco.

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 07/03/2016, 18:45

Quindi si sono dimenticati di riportarlo nel manuale?
Immagine

Avatar utente
Marco Guerrato
Staff
Staff
Messaggi: 622
Iscritto il: 27/11/2008, 11:57
Skype: marcoguerrato
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda Marco Guerrato » 07/03/2016, 19:02

Già.
Anche sul manuale del 8-88 / 40-220 (io ho la versione 20 ultima disponibile) Viene citata spesso la "procedura di cancellazione memoria eventi" ma non viene mai descritta.
Idem per le segnalazione di anomalia.

: wonder :

Marco.

pedrox9
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/03/2016, 19:46

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda pedrox9 » 08/03/2016, 12:58

Ringrazio tutti in ogni caso,ho risolto interpellando il mio installatore che mi ha suggerito come procedere

claudione1964
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/06/2019, 13:44

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda claudione1964 » 02/06/2019, 13:50

Ciao Pedrox, ho il tuo stesso problema sul mio allarme Tecnoalarm
Potresti dirmi quale procedura adottare x far spegnere il led della memoria centrale? Tutti gli eventi li ho già cancellato ma il led generici rimane rosso fisso. Grazie mille


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti