reset eventi

Richieste private, di assistenza e aiuto
pedrox9
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/03/2016, 19:46

reset eventi

Messaggio da leggereda pedrox9 » 07/03/2016, 9:22

Buongiorno,vorrei porre il mio primo quesito:ho fatto installare in casa un sistema di allarme TecnoalarmTP8-28 GSM dotato di tastiera LCDPROX1 e in questi giorni e' venuta a mancare l'energia fornita dalla rete per un solo secondo,ma sufficiente a far accendere il LED dedicato.Avrei voluto spegnere la suddetta spia ,ma non trovo traccia della procedura sul manuale di istruzioni.Riesco a vedere la cronologia degli eventi tra cui la mancanza rete in questione,ma mi risulta impossibile fare un reset.Qualcuno puo' aiutarmi gentilmente?Grazie

Avatar utente
Marco Guerrato
Staff
Staff
Messaggi: 622
Iscritto il: 27/11/2008, 11:57
Skype: marcoguerrato
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda Marco Guerrato » 07/03/2016, 13:10

Ciao,
non è possibile resettare gli eventi, è una filosofia Tecnoalarm.
Non lo può fare nessuno, neppure loro, questo per rendere in qualche modo UFFICIALE il log della centrale.

Saluti.
Marco.

Avatar utente
Davide Marcomini
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4074
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 07/03/2016, 13:17

Non è che voglia solo spegnere il led? : blush :

Avatar utente
Marco Guerrato
Staff
Staff
Messaggi: 622
Iscritto il: 27/11/2008, 11:57
Skype: marcoguerrato
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda Marco Guerrato » 07/03/2016, 18:29

Verissimo Davide : blush : ,
mi scuso con Pedrox9: per cancellare la mancanza rete basta digitare il codice master seguito dal tasto MEM e poi EXIT.

Saluti.
Marco.

Avatar utente
Davide Marcomini
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4074
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 07/03/2016, 18:45

Quindi si sono dimenticati di riportarlo nel manuale?

Avatar utente
Marco Guerrato
Staff
Staff
Messaggi: 622
Iscritto il: 27/11/2008, 11:57
Skype: marcoguerrato
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda Marco Guerrato » 07/03/2016, 19:02

Già.
Anche sul manuale del 8-88 / 40-220 (io ho la versione 20 ultima disponibile) Viene citata spesso la "procedura di cancellazione memoria eventi" ma non viene mai descritta.
Idem per le segnalazione di anomalia.

: wonder :

Marco.

pedrox9
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/03/2016, 19:46

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda pedrox9 » 08/03/2016, 12:58

Ringrazio tutti in ogni caso,ho risolto interpellando il mio installatore che mi ha suggerito come procedere

claudione1964
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/06/2019, 13:44

Re: reset eventi

Messaggio da leggereda claudione1964 » 02/06/2019, 13:50

Ciao Pedrox, ho il tuo stesso problema sul mio allarme Tecnoalarm
Potresti dirmi quale procedura adottare x far spegnere il led della memoria centrale? Tutti gli eventi li ho già cancellato ma il led generici rimane rosso fisso. Grazie mille


Torna a “Il professionista risponde”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti