Pagina 1 di 1

Proposta

Inviato: 22/07/2015, 20:08
da Davide Marcomini
Stavo pensando ad una rubrica da inserire nel forum tipo "Questo mese parliamo di..." una sorta di articolo in cui di volta in volta si vada a parlare di un argomento inerente il settore della sicurezza che può anche essere la presentazione di un prodotto nuovo (o poco conosciuto), di una nuova tecnologia ecc.
A chi è rivolto? A chiunche abbia voglia di farlo, installatori, produttori, rivenditori, distributori, tecnici, ecc, ecc, ecc....
Ovviamente gli articoli dovranno essere inviati allo staff del forum che li dovrà autorizzare e quindi pubblicare.

Se vi piace l'idea non vi resta che iniziare a scrivere ed inviare il materiale a admin@forum-sicurezza.eu oppure commentate sotto la mia proposta.

Grazie : bye :

Re: Proposta

Inviato: 29/12/2015, 18:24
da g_gulliver
Salve,
Mi sono appena iscritto al forum e non ho visto suggerimenti o feedback su questa proposta, a mio avviso molto interessante.
Contribuirebbe sicuramente ad incrementare la condivisione di competenze professionali, fondamentale in un ambito come quello della sicurezza.
Saluti.
Gulliver

Re: Proposta

Inviato: 29/12/2015, 18:32
da Davide Marcomini
Ciao g_gulliver, grazie per l'intervento, in realtà nel mio piccolo ho comunque fatto partire l'iniziativa, QUI trovi quanto fatto finora ma siamo sempre disponibili a collaborazioni, suggerimenti, ecc : good :