Proposta

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4165
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Proposta

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 22/07/2015, 20:08

Stavo pensando ad una rubrica da inserire nel forum tipo "Questo mese parliamo di..." una sorta di articolo in cui di volta in volta si vada a parlare di un argomento inerente il settore della sicurezza che può anche essere la presentazione di un prodotto nuovo (o poco conosciuto), di una nuova tecnologia ecc.
A chi è rivolto? A chiunche abbia voglia di farlo, installatori, produttori, rivenditori, distributori, tecnici, ecc, ecc, ecc....
Ovviamente gli articoli dovranno essere inviati allo staff del forum che li dovrà autorizzare e quindi pubblicare.

Se vi piace l'idea non vi resta che iniziare a scrivere ed inviare il materiale a admin@forum-sicurezza.eu oppure commentate sotto la mia proposta.

Grazie : bye :
Immagine

g_gulliver
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/12/2015, 17:58

Re: Proposta

Messaggio da leggereda g_gulliver » 29/12/2015, 18:24

Salve,
Mi sono appena iscritto al forum e non ho visto suggerimenti o feedback su questa proposta, a mio avviso molto interessante.
Contribuirebbe sicuramente ad incrementare la condivisione di competenze professionali, fondamentale in un ambito come quello della sicurezza.
Saluti.
Gulliver

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4165
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Proposta

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 29/12/2015, 18:32

Ciao g_gulliver, grazie per l'intervento, in realtà nel mio piccolo ho comunque fatto partire l'iniziativa, QUI trovi quanto fatto finora ma siamo sempre disponibili a collaborazioni, suggerimenti, ecc : good :
Immagine


Torna a “Notizie e info varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite