Info Te.pr.an.

ALegnani
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2012, 16:46

Info Te.pr.an.

Messaggio da leggereda ALegnani » 15/06/2012, 16:56

Buongiorno,
una domanda molto veloce : qualcuno di voi conosce l'azienda Te.Pr.An.?
Mi ha appena installato un antifurto wireless (direi caro) con sensori a tenda e volumetrici che a distanza di due mesi e continue rischieste di intervento, non funziona come dovrebbe. Adesso si stanno rendendo irreperibili : sono due settimane che aspetto un loro intervento e ovviamente la casa è senza "protezione"...
Grazie per eventuale feed-back
Antonio

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Info Te.pr.an.

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 16/06/2012, 14:07

Ciao e benvenuto si FS
Conoscere o meno l'azienda in questione è un problema marginale, il problema è un impianto installato che dovrebbe regolarmente funzionare, un problema nel nostro settore ci può stare, sta alla serietà o meno dell'azienda rispondere di questo, se si rendono irreperibili direi che conviene far valere le proprie ragioni.
Immagine

TE.PR.AN srl
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/06/2012, 10:41

Re: Info Te.pr.an.

Messaggio da leggereda TE.PR.AN srl » 20/06/2012, 18:45

Buongiorno.
Ci rammarichiamo di poter rispondere al messaggio del sig. Legnani solo dopo quattro giorni ma purtroppo ne siamo venuti a conoscenza solo ora.
Premesso che ringraziamo il sig. Marcomini per la sintesi molto obiettiva che ha effettuato, vorremmo chiarire i seguenti punti:
1) il 3 aprile è stato installato un impianto che con centrale, tastiera LCD, 1 rilevatore digitale per esterni, 1 rilevatore per interni digitale, 6 rilevatori a tenda wireless, 2 rilevatori magnetici wireless, sirene, combinatore e telecomandi, è costato 3.500 euro, per cui non ci sentiamo proprio di definirlo "caro" se non paragonandolo ad impianti tradizionali fatti da artigiani;
2) al sig. Legnani sono state effettuate due assistenze (140 km ognuna) per cercare di risolvere un problema di taratura che, solo settimana scorsa, si è palesato imputabile ad una serie difettata;
3) il sig. Legnani è stato contattato sabato 16 giungo in quanto i telefoni della Tepran, giovedì 14 e venerdì 15, erano isolati per lavori sulla linea elettrica, informandolo di una imminente assistenza per la sostituzione del rilevatore;
4) probabilmente il cliente è stato attanagliato da una crisi di panico da "sparizione" tipo il mago Silvan, non rendendosi conto sicuramente del potenziale danno d'immagine creato da un intervento di quel tipo;
5) ci attiveremo comunque vista la simpatia che, nonostante tutto, proviamo nei suoi confronti, per fornirgli innanzitutto l'elenco dei numeri telefonici di cellulari della Tepran, per altro indicati sul contratto e sui cenni informativi, ma soprattutto l'elenco dei 1750 clienti privati e delle circa 600 aziende che si sono finora affidate alla Tepran, alle quali potrà rivolgersi nel corso di altre interruzioni delle linee telefoniche.
D'altra parte, negli ultimi tempi, l'Enel è sempre più "biricchina".
Cogliamo l'occasione per ringraziare ancora il sig. Marcomini.

TEPRAN srl


Torna a “Notizie e info varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti