Tariffe migliori per SIM installate sui combinatori.

Avatar utente
Marco Guerrato
Staff
Staff
Messaggi: 622
Iscritto il: 27/11/2008, 11:57
Skype: marcoguerrato
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Tariffe migliori per SIM installate sui combinatori.

Messaggio da leggereda Marco Guerrato » 02/02/2009, 16:15

Ciao a tutti,
sto dando un'occhio ai contratti prepagati per Tim - Vodafone e Wind per poter suggerire ai clienti la tariffa migliore, al momento, per l'acquisto di SIM da inserire nel proprio combinatore GSM.

Ovviamente al momento dell'installazione dell'impianto, perche' poi col marasma di offerte e promozioni... be', dopo si arrangera' il cliente.

Per caso qualcuno di voi ha gia' affrontato la questione ?

Io ho dato un'occhiata e questo e' quello che ho trovato:

TIM
Contratto EASY TIM NEW PREPAGATI con Opzione TIM in 2.
Voce 18 cent al minuto con scatti da 60" verso tutti e 15 cent ogni SMS verso tutti.
2 euro alla settimana per parlare fino a 2500 min/sett e 2500 sms/settimana verso 1 numero TIM.


VODAFONE
Contratto YOU & VODAFONE NEW + YOU & ME Parole e Messaggi
Voce 16 cent alla risposta e 4.5 cent/30" verso Vodafone e 9.5 cent/30" verso gli altri
15 Cent /SMS verso tutti
2 euro alla settimana per parlare fino a 10000 min/mese e 10000 sms/mese verso 1 numero VODAFONE.

WIND
Contratto SUPER SENZA SCATTO + NOI SMS
Voce 17 cent/minuto con tariffa al secondo
12 cent/SMS verso tutti
2 euro al mese per 4000 sms verso numeri WIND


Marco.

leoci
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/07/2008, 12:45
Località: Monopoli (BA)
Contatta:

Re: Tariffe migliori per SIM installate sui combinatori.

Messaggio da leggereda leoci » 19/02/2009, 15:44

Ciao,
avresti anche qualche informazione sulle tariffe per il traffico dati? A me capita spesso, nelle zone dove non arriva l' ADSL, di dover installare un router GPRS/UMTS per la connettività dei sistemi di videosorveglianza. Io purtroppo non ho ancora trovato una tariffa particolarmente interessante da suggerire al cliente, considerando anche la necessità di una connessione di tipo flat.

Un saluto

Avatar utente
Marco Guerrato
Staff
Staff
Messaggi: 622
Iscritto il: 27/11/2008, 11:57
Skype: marcoguerrato
Località: Segrate (MI)
Contatta:

Re: Tariffe migliori per SIM installate sui combinatori.

Messaggio da leggereda Marco Guerrato » 20/02/2009, 17:04

Ciao,
e' un periodo che sono un po' preso e ho poco tempo per leggere il forum.
Vi aggiorno sulle tariffe e la prox settimana daro' un'occhiata per quelle dati.

Marco.


TIM
Contratto prepagato EASY TIM NEW PREPAGATI con Opzione TIM in 2.
Tariffa Voce = 18 cent al minuto con scatti da 60" senza scatto alla risposta verso tutti i numeri
NAZIONALI.
Tariffa SMS = 15 cent ogni SMS verso tutti.
2 euro alla settimana per parlare fino a 2500 min e 2500 sms per settimana verso 1 numero TIM.

TIM Automatica :
per ricevere automaticamente l'accredito della ricarica dell'importo prescelto ogni volta che il credito residuo della scheda prepagata scenderà al di sotto di 5 euro (IVA inclusa) e sempre che sia trascorso l'intervallo di tempo minimo prefissato dall'ultima ricarica.

VODAFONE
Contratto prepagato VODAFONE ZERO LIMITS con opzione YOU & ME Parole e Messaggi.
Tariffa Voce = 19 cent alla risposta + 9.5 cent ogni 30" verso tutti i numeri NAZIONALI.
Tariffa SMS = 15 Cent ogni SMS verso tutti.

2 euro alla settimana per parlare fino a 10000 min/mese e 10000 sms/mese verso 1 NUMERO VODAFONE.
Oppure con OPZIONE Vodafone Zero Limits
1 euro a settimana per 1000 minuti al giorno di voce paganso solo il primo minuto o 100 SMS al giorno pagando solo il primo verso TUTTI I NUMERI VODAFONE.

Telericarica Più Automatica:
per riceve automaticamente l'accredito della ricarica dell'importo prescelto ogni volta che il credito residuo della scheda prepagata scenderà al di sotto di 5 euro (IVA inclusa) e sempre che sia trascorso l'intervallo di tempo minimo prefissato dall'ultima ricarica.

WIND
Contratto prepagato SUPER SENZA SCATTO con opzione NOI SMS.
Tariffa Voce = 17 cent/minuto con tariffa al secondo verso tutti i numeri NAZIONALI.
Tariffa SMS = 12 cent ogni SMS verso tutti.
2 euro al mese per 4000 sms verso numeri WIND

Wind non prevede alcuna forma di ricarica Automatica da C/C Bancario o Carta di Credito.

Versione 20/02/2009


Torna a “Notizie e info varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti