AIPS ???

Avatar utente
Emanuele Colombo
Staff
Staff
Messaggi: 474
Iscritto il: 14/03/2008, 16:49
Località: Castellanza VA
Contatta:

AIPS ???

Messaggio da leggereda Emanuele Colombo » 13/12/2008, 11:13

Scusate ma qualcuno di voi conosce AIPS?????
Un cliente mi ha parlato di questa associazione e io ci son proprio rimasto male... perchè non avevo idea di cosa fosse
e per metterla sul ridere gli ho detto se era l'associazione italiana pesca sportiva... : smile :
No dai a perte gli scherzi (ma veramente mi ha spiazzato con sta cosa e nn sapevo cosa dire)..
Tornato a casa ho guardato su internet se trovavo qualcosa e ho trovato il loro sito..
Mi sembra una cosa fatta bene ma non riesco a capire come funziona??
avrei una serie di domande da porre ma essendo conosciuto qui come l'incazzato non vorrei essere frainteso quindi se qualcuno ne fa parte o ne sa qualcosa mi farebbe piacere parlarne..
Ciao By Ema

Avatar utente
generalsecur
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 998
Iscritto il: 08/10/2007, 23:10

Re: AIPS ???

Messaggio da leggereda generalsecur » 13/12/2008, 11:15

io so la traduzione .... : tongue :

associazione installatori professionisti sicurezza

Avatar utente
Emanuele Colombo
Staff
Staff
Messaggi: 474
Iscritto il: 14/03/2008, 16:49
Località: Castellanza VA
Contatta:

Re: AIPS ???

Messaggio da leggereda Emanuele Colombo » 13/12/2008, 11:21

general controllando su internet ho visto anch' io di cosa si tratta...
ma non capisco chi decide se uno è professionista e professionale per far parte di questa associazione..
Mi chiado se fanno verifiche sugli impianti degli associati...
se è una cosa riconosciuta e istituzionale...
poi per l'amor del cielo come ho detto sembra una cosa carina...
ma non la capisco...

Avatar utente
Emanuele Colombo
Staff
Staff
Messaggi: 474
Iscritto il: 14/03/2008, 16:49
Località: Castellanza VA
Contatta:

Re: AIPS ???

Messaggio da leggereda Emanuele Colombo » 13/12/2008, 11:32

Scusa Davide leggendo nelle varie ho letto ora di un incontro in fiera con aips????
ma quando lo avete fatto???????
io dov'ero????????????????
ciao

Avatar utente
Emanuele Colombo
Staff
Staff
Messaggi: 474
Iscritto il: 14/03/2008, 16:49
Località: Castellanza VA
Contatta:

Re: AIPS ???

Messaggio da leggereda Emanuele Colombo » 13/12/2008, 12:05

dimissionario????????????????
mi sorge spontanea la domanda...
perchè???
sempre che tu ne possa parlare..
comunque io vorrei solo sapere chi e come si decide se una ditta può far parte dell'associazione...
o è la solita cosa all'italiana?????

lorenzo.redgate
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/12/2008, 12:09

Re: AIPS ???

Messaggio da leggereda lorenzo.redgate » 13/12/2008, 13:35

caro ema69,
forse io ti posso dare qualche informazione sull'aips (spero che qui non venga censurata...)
e' un'associazione nata 10 anni fa dall'iniziativa di circa 30 installatori (principalmente tra veneto e lombardia) con l'intento della valorizzazione e tutela del nostro lavoro, che poi sono diventati circa 130
installatori che non si trovano a proprio agio in altre associazioni dove c'e' una promiscuita' sospetta fra produttori, distributori, consulenti, vigilanze...
hai gia' visto il sito dove puoi trovare lo statuto e l'elenco dei soci (scoprirari che molti iscritti qui sono associati aips) e in cui ci sono i recapiti per poter contattare la segreteria e la presidenza per qualsiasi chiarimento
ti invito a chiamare, perche' parlando personalmente scoprirai qual e' lo spirito che anima questo gruppo di volontari
buon lavoro
lorenzo

Avatar utente
staff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 120
Iscritto il: 29/04/2008, 0:11

Re: AIPS ???

Messaggio da leggereda staff » 13/12/2008, 14:19

lorenzo.redgate ha scritto:caro ema69,
forse io ti posso dare qualche informazione sull'aips (spero che qui non venga censurata...)


Gentili Utenti, ci troviamo costretti a bloccare questo argomento.
Nonostante i tentativi di chiarirci attraverso messaggi privati, dove noi dello Staff abbiamo motivato le nostre scelte, la risposta data da lorenzo.redgate, ci sembra un' attacco diretto alla nostra dirigenza.
Se a lorenzo.redgate non piace il nostro regolamento, che ricordiamo, in fase di iscrizione al Forum, deve essere accettato, è liberissimo di scegliere un' altro Forum dove potersi sfogare.
Riteniamo di esserci comportati corretamente, dando le nostre motivazioni in privato, affinchè prima di pubblicare eventuali pubblicità sul nostro Forum, le stesse debbano essere avvallate dai nostri Amministratori. Pertanto, invitiamo l' utente lorenzo.redgate , ad attenersi a tale regolamento.
In caso contrario, altri provvedimenti verranno addottati, onde poter fare in modo che il regolamento sia rispettato.
Grazie.

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: AIPS ???

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 13/12/2008, 19:20

Carissimi amici ed utenti del forum, spero con questo intervento di mettere fine ad inutili quanto sterili discussioni; Vi prego di non accendere polemiche e/o diatribe in cui Forum-Sicurezza nulla centra utilizzando lo stesso come campo di battaglia. Vi invito ad utilizzare lo spazio che mettiamo a disposizione unicamente per lo scopo per cui è stato creato, cioè lo scambio di informazioni più o meno tecniche in merito al settore sicurezza nel rispetto del regolamento redatto dagli amministratori.
Quanto sopra è valido sia per i post nel forum che per qualsiasi altra forma di comunicazione messa a disposizione da Forum-Sicurezza.eu

Grazie per l'attenzione.
Immagine


Torna a “Notizie e info varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti