Forum Sicurezza a Sicurezza 2008

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Forum Sicurezza a Sicurezza 2008

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 27/11/2008, 17:16

Il giorno 26/11, buona parte dello staff, al quale si sono aggregati alcuni amici formando un gruppo compatto, si è recato a Fiera Sicurezza in Rho (Mi) per la consueta visita agli stand. Quest'anno però la visita ha avuto anche aspetti "istituzionali" legati ovviamente al forum, contattando amici, colleghi e partner.
La visita si è rivelata interessante più del previsto sotto tutti gli aspetti, gli amici e colleghi del forum infatti si sono dimostrati affidabili, disponibili e fiduciosi nel progetto che stiamo portando avanti. Anche i partners si sono dimostrati interessati e pronti ad intraprendere strette collaborazioni con il forum.
Molti i progetti futuri dei quali abbiamo discusso e che potrebbero segnare la definitiva affermazione di Forum-Sicurezza nel panorama nazionale della security.
Abbiamo inoltre incontrato amici che ci seguono dei quali conosco la passione e l'indiscussa conoscenza della materia sotto tutti gli aspetti e che auspico possano tornare a scrivere presto sul forum.
Insomma, non voglio dilungarmi ma è stata una giornata splendida, dalla quale abbiamo avuto molte soddisfazioni, personali e professionali e che spero si possa ripetere presto.

Un solo rammarico, non aver potuto incontrare più amici, mi spiace infatti che qualcuno non sia potuto intervenire per problemi di varia natura, a loro un saluto cordiale con l'augurio di poterci presto stringere la mano : bye :
Immagine

Avatar utente
CENTRO ELETTRONICA
Professionista Accreditato
Professionista Accreditato
Messaggi: 140
Iscritto il: 29/10/2008, 0:32
Località: Rho (Mi)

Re: Forum Sicurezza a Sicurezza 2008

Messaggio da leggereda CENTRO ELETTRONICA » 27/11/2008, 17:33

ma l'autostrada dopo l'aperitivo dell'agriturismo siete andati in direzione giusta o la forestale che ha trovato questa notte in campagna 4 installatori : laugh : : laugh : eravate voi?????

Avatar utente
Pasquale Galiero
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/09/2008, 13:21
Skype: impiantex
Località: Napoli
Contatta:

Re: Forum Sicurezza a Sicurezza 2008

Messaggio da leggereda Pasquale Galiero » 28/11/2008, 22:52

Cari amici e colleghi avrei voluto esserci a Sicurezza2008 anche perchè più che altro il piacere sarebbe stato quello di passare una giornata insieme ad amici : Hurted : Davide ha scritto belle parole ma lui oltre ad essere un professionista e un poeta : friends : raccondateci le vostre impressioni e dateci le anteprime noi siamo qua che aspettiamo : good : Vale non ti sei sbagliato erano loro : drinks : : si :

Avatar utente
Lorenzo Caracchini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 29/06/2008, 2:10
Skype: lorenzo.elme
Località: Bordighera (IM)

Re: Forum Sicurezza a Sicurezza 2008

Messaggio da leggereda Lorenzo Caracchini » 01/12/2008, 8:33

Mi spiace di non poter essermi aggregato al corteo di FS in giro per la fiera e di non aver potuto andare a trovare negli stands i vari distributori, ma c'e' sempre rimedio a tutto : tongue :
Spero che il tour sia stato produttivo per chi ha potuto visitare la fiera e che possiate condividere con noi tapini che siamo rimasti a casa le novita' piu' interessanti
Regolamento Iscriviti

Il miglior sistema di sicurezza?.... Quello che useresti per proteggere la tua famiglia

Avatar utente
Staff2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/03/2008, 21:36

Re: Forum Sicurezza a Sicurezza 2008

Messaggio da leggereda Staff2 » 03/12/2008, 19:14

Ciao ragazzi ripensando alla fiera devo dire che mi ha fatto molto piacere incontrare per la prima volta alcuni amici del forum . Alan Ford mi è piaciuto tantissimo simpatico e semplice è quello che ci ha fatto ubriacare ….

Avatar utente
Pasquale Galiero
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/09/2008, 13:21
Skype: impiantex
Località: Napoli
Contatta:

Re: Forum Sicurezza a Sicurezza 2008

Messaggio da leggereda Pasquale Galiero » 03/12/2008, 21:17

Ho conosciuto Alan Ford alla fiera di Roma quoto pienamente Renzo : good :
Per gli amici Impiantex ciao
Regolamento Iscriviti Presentati
Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti


Torna a “Notizie e info varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti