Importante!

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Importante!

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 23/10/2008, 22:12

Fino ad oggi abbiamo sempre cercato di tenere certe discussioni lontane da Forum-Sicurezza ma ritengo che questa volta sia nell\'interesse di tutti noi valutare quanto accaduto:
Carissimi Amici e colleghi, mi duole dover aprire questo tipo di discussione in un forum prettamente tecnico dove l’amicizia dovrebbe avere un ruolo fondamentale per poter avere incontri, confronti e perché no, anche scontri purchè civili.

Come sapete abbiamo da poco portato a termine, con grande entusiasmo, la fusione tra Forum-Sicurezza.eu e Forum Antifurti & Videosorveglianza, le polemiche e i disappunti come accade tutti i giorni non sono mancati ma MAI potevamo pensare di arrivare a tanto, ebbene nonostante gli “animi” contrari siano stati più volte invitati ad unirsi nella speranza che i comuni intenti, i reciproci obiettivi potessero finalmente riunirsi in un unico grande progetto, oggi, con immenso dispiacere abbiamo riscontrato che non solo non è stato accolto l’invito ma l’amicizia e la cordialità con la quale queste persone sono state accolte qui in questo forum è stata vilmente tradita, utilizzando impropriamente questo spazio per pubblicizzarne altri diversi nell’intento di dirottarne l’utenza. Ma non solo, sono stati modificati post che linkavano a Forum-Sicurezza per deviare altrove, sono state inviate mail e messaggi privati invitando gli utenti su altri siti millantando così le persone che in perfetta buona fede avevano lasciato a questi effimeri soggetti la possibilità di utilizzare questi spazi.

A chi legge devo consegnare l’onore e l’onere di difendersi da questi gesti inconsulti provocati dalla gelosia e dall’invidia che l’unione delle nostre forze ha provocato in loro, valutate attentamente le false frasi d’amicizia che esprimono taluni soggetti e diffidate, diffidate fortemente da chi denigra altri colleghi pur di ritagliarsi un piccolissimo spazio.


Immagine
Immagine

Un sentito ringraziamento a Pasquale che ancora una volta con un enorme sforzo ha avuto il coraggio di prendere in mano la situazione nonstante quanto messo in atto da queste persone.

Ovviamente ho tolto alcuni riferimenti dalle immagini che vedete per evitare lo scempio ma custodisco la copia in originale dei documenti.
Immagine

Avatar utente
Eddi Frigo
Utente con > 700 post
Utente con > 700 post
Messaggi: 944
Iscritto il: 03/10/2007, 21:44
Skype: seadiver66
Località: Valdagno
Contatta:

Re:Importante!

Messaggio da leggereda Eddi Frigo » 23/10/2008, 22:38

Che dire Davide, queste azioni, sono cose che amareggiano. :gr
In un settore come il nostro, che già siamo 4 gatti, per cui il nostro peso nelle istituzioni, è quanto meno ridicolo, il frastagliarsi come stanno cercando di fare questi figuri al contrario di Forum-Sicurezza e così come intelligentemente anche Pasquale ha fatto, stiamo cercando di riunirci in un\' unico forum. :clap
Questo dimostra inoltre che tutte le illazioni che questi figuri, hanno fatto sul nostro conto, cercando di screditarci, erano puramente fantasiose e anzi rafforza l\' opinione nostra, che tutti gli attacchi subiti da Forum Antifurti&Videosorveglianza, siano partiti tutti dall\' interno, cioè dallo Staff.
Questi figuri hanno fatto solo illazioni sul nostro conto, senza MAI PRESENTARE DELLE PROVE CONCRETE cosa che come si può vedere dal messaggio di Davide, al contrario noi abbiamo e pubblichiamo.
Faccio appello a tutti gli utenti di Forum Antifurti&Videosorveglianza, di prestare molta attenzione e di pesare molto attentamente, gli inviti che vi sono pervenuti da questi signori.
In ogni caso, il nostro Forum è ovviamente aperto a chiunque voglia iscriversi! :techno
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

Installatore Certificato AXEL

Aiutaci a sostenere il forum con una piccola Immagine

Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!


Torna a “Notizie e info varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti