Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 18/09/2008, 23:20

Carissimi amici e colleghi di Forum-Sicurezza, siamo orgogliosi di potervi comunicare che abbiamo portato a termine un importantissimo progetto, la fusione del forum Antifurti & Videosorveglianza con Forum-Sicurezza.eu
Grazie alla collaborazione con l\'amico Pasquale (admin del forum) siamo giunti alla conclusione che 2 forum in rete aventi gli stessi obiettivi erano solo un inutile disperdersi di energie e di informazioni, per questo abbiamo lavorato affinchè avvenisse questa fusione, da oggi, Forum-Sicurezza potrà contare sul valido contributo del nuovo Admin Pasquale Galiero (impiantex per gli amici del forum)e di tutti gli amici che vorranno seguirlo in questa nuova avventura contribuendo così al nostro comune progetto auspicando davvero che possa divenire l\'unico riferimento on line per la security.

L\'annucio di Pasquale

Buon forum a tutti
Immagine

Federico P.
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 394
Iscritto il: 14/05/2008, 21:30

Re:Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!

Messaggio da leggereda Federico P. » 19/09/2008, 13:28

Molti topic di rilievo dell\'altro forum potrebbero esser inseriti nelle rispettive sezioni di questo.

Avatar utente
generalsecur
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 998
Iscritto il: 08/10/2007, 23:10

Re:Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!

Messaggio da leggereda generalsecur » 19/09/2008, 14:31

beh...complimenti a tutti voi e un caloroso benvenuto a Pasquale

Avatar utente
Francesco Cangemi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 391
Iscritto il: 14/11/2007, 7:09
Skype: cangemi.francesco
Località: Palermo
Contatta:

Re:Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!

Messaggio da leggereda Francesco Cangemi » 19/09/2008, 16:40

Questa operazione non può che far bene, d\'altronde condividiamo tutti lo stesso spirito con la stessa passione.

E poi sarà entusiasmante ritrovare vecchi e nuovi amici con i quali discutere...............a cominciare dallo stesso Pasquale che sà benissimo quanto io lo stimi.

Benvenuto Pasquale, benvenuti amici, benvenuto forum Antifurti & Videosorveglianza :sam :sam :sam
Regolamento Iscriviti

Installatore TELEDATA - ELMO - SIEMENS

Avatar utente
Luca Nardi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/05/2008, 10:55
Contatta:

Re:Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!

Messaggio da leggereda Luca Nardi » 20/09/2008, 15:08

Avevo già espresso il mio assenso ad una forma di collaborazione tra i forum sulla sicurezza e sinceramente credevo fosse una cosa remota e di difficile realizzazione.Mi complimento con tutti coloro che invece ci hanno creduto ed hanno ottenuto il risultato desiderato in cosi\' poco tempo.
Siete veramente cocciuti ed ostinati (valutate questi termini esclusivamente in positivo)
Bravi ancora e continuate cosi\' :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Avatar utente
Staff2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/03/2008, 21:36

Re:Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!

Messaggio da leggereda Staff2 » 23/09/2008, 20:55

Benvenuti a tutti gli amici del forum Antifurti & Videosorveglianza e al nuovo Capo Pasquale!
Complimenti ancora allo staff come dici Luca \" cocciuti ed ostinati \"
Ciao Renzo

Avatar utente
Pasquale Galiero
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/09/2008, 13:21
Skype: impiantex
Località: Napoli
Contatta:

Re:Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!

Messaggio da leggereda Pasquale Galiero » 24/09/2008, 20:18

Eccomi qua ringrazio voi tutti per gli apprezzamenti fattomi e ricambio ma vi assicuro che non è solo farina del mio sacco ma grazie a la passione e alla dedizione dei miei collaboratori credo anzi ne sono certo questa fusione dei forum porterà solo benefici a noi tutti condividerò con voi tutti le mie idee ;)
Per gli amici Impiantex ciao
Regolamento Iscriviti Presentati
Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re:Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 24/09/2008, 21:04

Pasquale, so del tuo amore per il Napoli ma spero veramente di ritrovarti presto collegato, molte cose ti aspettano in qualità di Admin di Forum-Sicurezza ;)

B E N V E N U T O ! ! ! ! !
Immagine

Avatar utente
Livio Migliaresi
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2007, 18:28

Re:Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!

Messaggio da leggereda Livio Migliaresi » 24/09/2008, 22:00

E\' un progetto \'grandioso\', nel quale ho creduto e che credo possa portare non altro che bene all\'immagine del F.S. nel mondo della sicurezza nel web!
E\' l\'unione che fa la forza e,voi, sicuramente saprete ben far valere la vostra forza.
Un grande augurio a voi che avete intrapreso questo nuovo cammino; vi è una \'forza\' di idee e di \'dedizione\' nel forum A&V che porterà nuova linfa vitale...nuove progetti..nuove \'sensazioni\': il \'confrontarsi\' ed il dialogare servirà ad accrescere il nostro essere un \"tutt\'uno\" per mostrare nel web la capacità, la competenza, la forza che tutti, con sacrificio e dedizione, animati da uno stesso ideale, lasciano trasparire dalle pagine di un forum che, appena neonato, ha acquistato un valore ed un carattere inimitabile!
:clap
ciao, livio

Avatar utente
Marinaio65
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 15/10/2007, 21:56
Località: Bassa Parmense

Re:Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!

Messaggio da leggereda Marinaio65 » 25/09/2008, 3:15

Sono contento che che abbiate realizzato quanto era auspicabile,per i motivi gia\' piu\' volte ribaditi.
L\'augurio piu\' fervido e\' quello di veder decollare in modo logaritmico questa fusione.
Indiscutibile serieta\' e competenza.
Benvenuto Pasquale. :clap :clap :clap

enzoi
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/10/2007, 12:17

Re:Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!

Messaggio da leggereda enzoi » 26/09/2008, 10:33

Complimenti per questa bella \"Fusione\". Benvenuti a tutti gli amici del forum Antifurti & Videosorveglianza!

Ciao Enzo.

€urotech
Utente con > 50 post
Utente con > 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/05/2008, 20:08

Re:Forum-Sicurezza, un nuovo grande traguardo!

Messaggio da leggereda €urotech » 09/10/2008, 9:10

Che dire? BRAVI!!!!! inutile il disperdersi di informazioni attinenti argomenti simili, avete sicuramente dato un buon esempio di collaborazione che credo pochi riescano a concepire, il proliferare di forum non può creare altro che confusione, meglio sicuramente un grande punto di riferimento come questo :clap

Ciao


Torna a “Notizie e info varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti