Fiera Sicurezza 2008

Avatar utente
Staff2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/03/2008, 21:36

Fiera Sicurezza 2008

Messaggio da leggereda Staff2 » 09/09/2008, 19:23

Cari amici del Forum:
Vi informiamo che è attiva la pre-registrazione on line per visitare la manifestazione Sicurezza 2008,

Vi ricordiamo che coloro che si registreranno entro il 30/09 p.v. avranno diritto ad un ingresso gratuito, valido per una giornata. Coloro che si registreranno on line dopo otterranno un titolo d’accesso a prezzo ridotto.



Il link di pre-registrazione è:

http://www.fieramilanotech.it/?id=MjI4L ... idf=&TC=OK



Maggiori informazioni sono disponibili sui siti web www.fieramilanotech.it; www.sicurezza.it; www.sicurtechexpo.it

Ciao Renzo

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re:Fiera Sicurezza 2008

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 09/09/2008, 22:21

Per chi è della mia zona e non avesse voglia di sbattersi con la registrazione è ancora valida questa mia proposta.
Immagine

Avatar utente
Luca Nardi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/05/2008, 10:55
Contatta:

Re: Fiera Sicurezza 2008

Messaggio da leggereda Luca Nardi » 18/11/2008, 21:11

Mi scuso con Patrizio per aver erroneamernte postato nello spazio Axel ,ho rimediato dopo 1 minuto...


Saluti a tutti,anch'io sarò in fiera ,stand S01 padiglione 15 (videotrend) ma solo 3 giorni su 4 ed ancora non so quali di preciso.
Spero che siano presenti le ragazze del Team che ho reclutato apposta per quelli del forum. : dance2 :
Tra le 5 che dovevano venire pero' Valeria Marini forse non ci sarà per impegni di lavoro.
In compenso Sabrina ferilli mi ha fatto sapere che probabilmente arriverà ma solo dopo la chiusura della fiera.
Le due veline sicuramente presenzieranno allo stand di Videotrend ma solo se verrà anche il Gabibbo che pero' è impegnato con Striscia La notizia.
Vi aspetto tutti per farvi conoscere l'anziana fondatrice del marchio (92 anni e mezzo) che ci tiene molto a baciarvi uno per uno.
: girlcry : : girlcry :
Comunque in fiera ci sono davvero,poche le novità da presentare ma molta roba interessante in generale,presentatevi come utenti del forum,nessun omaggio particolare ma almeno ci conosceremo..e magari ci scappa lo sconto..
Luca

Avatar utente
Luca Nardi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/05/2008, 10:55
Contatta:

Re: Fiera Sicurezza 2008

Messaggio da leggereda Luca Nardi » 24/11/2008, 22:46

Ci sarò mercoledi' 26 giovedi' 27 e venerdi, 28.
Vi aspetto per un caffè.Luca

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Fiera Sicurezza 2008

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 24/11/2008, 22:51

Spero almeno che il caffè sia offerto : tongue : : tongue : : tongue :

Non mancherò Luca, sarebbe un peccato perdere una simile occasione : good :
Immagine

Avatar utente
Eddi Frigo
Utente con > 700 post
Utente con > 700 post
Messaggi: 944
Iscritto il: 03/10/2007, 21:44
Skype: seadiver66
Località: Valdagno
Contatta:

Re: Fiera Sicurezza 2008

Messaggio da leggereda Eddi Frigo » 25/11/2008, 19:22

Luca Nardi ha scritto:Mi scuso con Patrizio per aver erroneamernte postato nello spazio Axel ,ho rimediato dopo 1 minuto...


Saluti a tutti,anch'io sarò in fiera ,stand S01 padiglione 15 (videotrend) ma solo 3 giorni su 4 ed ancora non so quali di preciso.
Spero che siano presenti le ragazze del Team che ho reclutato apposta per quelli del forum. : dance2 :
Tra le 5 che dovevano venire pero' Valeria Marini forse non ci sarà per impegni di lavoro.
In compenso Sabrina ferilli mi ha fatto sapere che probabilmente arriverà ma solo dopo la chiusura della fiera.
Le due veline sicuramente presenzieranno allo stand di Videotrend ma solo se verrà anche il Gabibbo che pero' è impegnato con Striscia La notizia.
Vi aspetto tutti per farvi conoscere l'anziana fondatrice del marchio (92 anni e mezzo) che ci tiene molto a baciarvi uno per uno.
: girlcry : : girlcry :
Comunque in fiera ci sono davvero,poche le novità da presentare ma molta roba interessante in generale,presentatevi come utenti del forum,nessun omaggio particolare ma almeno ci conosceremo..e magari ci scappa lo sconto..
Luca


Vengo a trovarti solo se nel tuo stand, ci sarà Charlize Theron.... : cool : : cool : : cool : : beach : : beach : : beach : : laugh : : laugh : : laugh :
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

Installatore Certificato AXEL

Aiutaci a sostenere il forum con una piccola Immagine

Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!


Torna a “Notizie e info varie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti