Scusate, mi presento pure io

SICTECNOLOGIE
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/09/2008, 22:14

Scusate, mi presento pure io

Messaggio da leggereda SICTECNOLOGIE » 23/09/2008, 23:32

Sono Daniele Costa sono titolare della sic tecnologie di longare vicenza, sono nel settore della sicurezza da molto vedi sito www.sictecnologie.it. La mia azienda e\' giovane ma i rapporti con fornitori e distributori li ho sempre avuti.
Mi occupo di sicurezza a 360° e aiuto gli installatori elettrici nella domotica 8mi interessa per l\'integrazione con i miei impianti)
La mia azienda segue l\'ente Poste Italiane aprendo la media di 2-3 uffici mese (videocontrollo, antifurto, antincendio, centralizzazione su ip). Sono appasionato di tecnologia spinta, sono specializzato nel trovare soluzioni di sicurezza per tutte e tasche..
Penso possa bastare cosi\' infine non devo mica convincervi a comprare qualcosa............
Prossimi capitoli:
Impianti collegati NC (che sicurezza)
Videoregistratori digitali
etc.....

Avatar utente
Francesco Cangemi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 391
Iscritto il: 14/11/2007, 7:09
Skype: cangemi.francesco
Località: Palermo
Contatta:

Re:Scusate, mi presento pure io

Messaggio da leggereda Francesco Cangemi » 24/09/2008, 17:21

Ciao Daniele,
io sono uno di quelli che prende in conegna e collauda gli impianti Poste Italiane scaduto l\'anno di garanzia (in Sicilia) per gestirne la manutenzione, voi sicuramente avrete a che fare con EDA Enterprise S.p.A. (Lotto 2).

Sono contento di poter condividere esperienze del genere anche se per certi versi la delicatezza degli argomenti ci costringerà ad affrontare tali problematiche su area riservata, quindi ti invito, qualora non l\'avessi ancora fatto a chiederne l\'accesso.

p.s. copia e incolla la tua presentazione nella sezione giusta ovvero quì

Ciao, Francesco
Regolamento Iscriviti

Installatore TELEDATA - ELMO - SIEMENS


Torna a “Nuovi utenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti