Pagina 1 di 1
App Mytecnoalarm
Inviato: 04/09/2020, 21:18
da avv.sansone
Ho istallato l'App Mytecnoalarm e già due volte mi impedisce di inserire l'allarme o toglierlo perché il TCS non è raggiungibile... (cfr. Foto allegato) Ho resettato e istallato nuovamente l'app... Ma di nuovo il problema. Potete aiutarmi?
Grazie
Re: App Mytecnoalarm
Inviato: 08/01/2021, 13:42
da PietroGemma
ho lo stesso problema
qualcuno ha risolto?
Re: App Mytecnoalarm
Inviato: 11/01/2021, 13:04
da PietroGemma
Mi sono informato:
Il problema potrebbe risiedere nella connessione tra l’app e il server TCS. Devi verificare che, al momento dell’errore, sia in grado di navigare su internet. Suggeriscono anche di verificare la correttezza del codice di accesso. A fronte di un cambio del codice utente è necessario riconfigurare l’app, inserendo i parametri aggiornati oppure leggendo il nuovo QR code.
Se non risolvi così allora consigliano l’intervento dell’installatore Tecnoalarm per verificare la connessione e il corretto funzionamento del sistema, in particolare dell’interfaccia Ethernet.
spero essere stato utile