TECNOALARM TP18-64

salvatoresagittario
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/12/2018, 18:49

TECNOALARM TP18-64

Messaggio da leggereda salvatoresagittario » 16/12/2018, 19:15

Buonasera a tutti. Mi auguro di avere un supporto sulla seguente problematica.
Segnalazione di anomalia generale (led lampeggiante) con messaggio: BATTERIA BASSA MODULO1.
Sia la cancellazione della memoria (MEM+EXIT) che la esclusione (menu ESCLUSIONI + ZONE + MODULI + MODULO 1 (#) sono accessibili unicamente con il codice istallatore. Ed è quello che faccio per poter inserire l'allarme anche in presenza dell'anomalia.

Problema per il quale chiedo supporto: non riesco ad individuare il MODULO 1 e quindi poter cambiare la batteria con poca carica. Ho provato a cambiare quella della centrale, ritenendo erroneamente che fosse il modulo 1, ma inutilmente.

Il sistema che ho è molto semplice: sensori standard sia volumetrici che a contatto, due sirene, due pannelli di comando, un combinatore telefonico, un ponte radio.

Che suggerimento potete darmi per individuare stobenedetto MODULO 1 e la sua batteria?

Ringrazio per l'attenzione

Salvatore

max69FI
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/12/2018, 21:19

Re: TECNOALARM TP18-64

Messaggio da leggereda max69FI » 28/12/2018, 12:12

Ciao, non sono avvezzo più di tanto a Tecnoalarm, quindi sarebbe più opportuno ti rispondessero gli installatori professionisti di tale marca, comunque penserei che si tratti di un modulo espansione con alimentatore (mi pare Speed Alm8 Plus).

Max


Torna a “Per rompere il ghiaccio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti