Ciao

FMsistemi
Installatore Satel
Installatore Satel
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/04/2016, 15:33

Ciao

Messaggio da leggereda FMsistemi » 12/04/2016, 7:14

Ciao a tutti mi chiamo Maurizio Bellini e insieme al mio socio Fausto di Vozzo formiamo la FMsistemi di Roma. Dopo anni nel settore elettrico, lui come dipendente e poi come ditta individuale e io come dipendente nel settore industriale alimentare sempre come tecnico e poi in proprio, decidiamo di unirci nel 2014.
Io da ormai 10 anni mi sono specializzato nel settore della sicurezza, allarme e videosorveglianza. Dopo anni di istallazioni di vari marchi ma sopratutto BENTEL, nel 2010 incontro SATEL marchio che mi ha dato modo di crescere professionalmente visto la sua svariata gamma di prodotti e applicazioni.
Le nostre istallazioni variano dalle abitazioni private, aziende esercizi commerciali. Da un anno ormai collaboriamo con una società che gli impianti li da in affitto compreso il controllo da parte di una centrale operativa, secondo noi il futuro di questi sistemi ( da non confondere con VERISURE).
Una scommessa che ormai portiamo avanti dal 2014 e' l'integrazione dell'impianto elettrico con l'impianto di allarme tramite sistema domotico in particolare KNX cosa che con SATEL riesce perfettamente e ci sta' portando molta soddisfazione.
Nella videosorveglianza ormai sono anni che utilizziamo HIKVISION leader mondiale nei sistemi di videosorveglianza e in continua crescita.
Spero di trovare e dare in questo forum stimoli e risoluzione di problemi per il nostro lavoro.
Un saluto a tutti.

Torna a “Per rompere il ghiaccio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti