Sono Alessandro e mi presento...

ale0703
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 15/03/2014, 23:45

Sono Alessandro e mi presento...

Messaggio da leggereda ale0703 » 18/03/2014, 21:25

Salve a tutti. Mi presento un po' in ritardo e chiedo scusa della mia mancanza a tutti.
Mi chiamo Alessandro, e sono un perito elettrotecnico. Nella mia vita lavorativa ho accumulato diverse esperienze in ambito tecnico. Ho lavorato presso una azienda dove ho svolto sempre mansioni di carattere tecnico, dal progetto alla esecuzione e alla posa di quadri e impianti elettrici. Dopo questa esperienza, sono approdato nel mondo aeronautico, dove ho svolto attività di assistenza tecnica sugli aerei. Ora mi interesso di impianti elettrici prediligendo quelli civili.
Ho già posto alcuni quesiti in merito ad un impianto d'allarme perché le mie conoscenze sono carenti in questo campo e spero di trovare un valido aiuto nei frequentatori di questo forum. Sono un frequentatore di parecchi forum che trattano vari argomenti di tipo tecnologico dall'elettricità all'informatica. Questo perché ritengo che la mente deve essere sempre tenuta allenata e che non bisogna mai smettere di voler sapere, di voler capire, di voler imparare.
Grazie a tutti e scusatemi ancora del ritardo nella presentazione
Alessandro

Danielteo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/07/2023, 9:34

Re: Sono Alessandro e mi presento...

Messaggio da leggereda Danielteo » 24/07/2023, 9:38

Thanks for introducing yourself Alessandro! We are glad to have you here and glad to have you as part of our forum community. JTWhatsApp


Torna a “Per rompere il ghiaccio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti