mi presento su questo forum

luky64
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2010, 11:20

mi presento su questo forum

Messaggio da leggereda luky64 » 12/12/2011, 13:01

il mio nome è roberto e l'argomento che più attrae è : perchè in molti decenni la nostra professione non si è adeguata con i tempi? c'è una soluzione?
ho analizzato il settore e lo stò continuamente asservando, conseguentemente a ciò ho relato un protocollo tecnico-operativo
molto articolato e semplice e laddove gli istituti di vigilanza lo aplicassero, senzaltro ci sarà un salto di qualità per gli operatori, magari fossero direttamente gli assistiti a pretendere tale protocollo!
cordiali saluti a tutti

Avatar utente
Anto66
Utente con > 150 post
Utente con > 150 post
Messaggi: 209
Iscritto il: 21/03/2009, 18:53

Re: mi presento su questo forum

Messaggio da leggereda Anto66 » 12/12/2011, 19:40

Ciao Roberto, benvenuto.
Ho letto nel corso del tempo alcuni tuoi interventi, ma poi non ho ben capito gli argomenti che vorresti trattare e come vorresti trattarli.
Se magari apri un topic dedicato e forse un tantino più esaustivo riusciamo ad intavolare una conversazione interessante per la maggior parte degli appassionati di questo forum.
Cosa vuoi dire ad esempio che la nostra professione non si è adeguata con i tempi? Tu sei un installatore?

A presto e buona serata : bye :
Antonella Renaldi

Date alle donne occasioni adeguate ed esse potranno fare tutto. (Oscar Wilde)

luky64
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2010, 11:20

Re: mi presento su questo forum

Messaggio da leggereda luky64 » 14/12/2011, 14:16

ciao, non sono un'istallatore ma bensì un esperto di vigilanza sulla sicurezza,e gli argomenti che vorrei trattare sono semplicemente adeguarsi con i tempi che cambiano, nello specifico non ancora vorri entrarci perchè il mio protocollo(format) potrbbe essere carpito senza averne i benefici della registrazione (brevetto).
l'unica cosa che posso ora dire è che chi lo attuerà porterà dei grossi benefici al cliente oggetto della vigilanza, dell'istituto di vigilanza stesso e degli operatori,
compresi nel format vi sono anche produttori ed istallatori di sistemi d'allarme.
spero di esser stato leggermente più esaustivo.
grazie a tutti


Torna a “Per rompere il ghiaccio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti