Chi sono io?

Avatar utente
Pasquale Galiero
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/09/2008, 13:21
Skype: impiantex
Località: Napoli
Contatta:

Chi sono io?

Messaggio da leggereda Pasquale Galiero » 18/10/2008, 18:24

Certo non Babbo Natale :silly: molti amici mi conoscono come Impiantex credo sia doveroso fare una mia presentazione OK
Dal 1985 opero nel settore Civile ed Industriale da circa 12 anni mi dedico solo alla Sicuezza intesa a 360° felicemente sposato con due figli Attila e Conan:laugh: a marzo 44 primavera portati a doc anche se la mia foto fa un po pena il mio profilo migliore e ben altro so che qualche amico si domanda ma questo nuovo Amminisratore che fine a fatto e non a tutti i torti ma vi spiego il mistero ringrazziando il cielo è un periodo positivo stò eseguento dei lavori fuori sede e mi capita di rientrare il venerdi sera il sabato capita spesso la chiamata quindi il tempo che ho e poco e sinceramente lo dedico alla famiglia e dalle nostre parti si dice senza soldi non si cantano messe il mistero e svelato e non è come qualcuno ipotiza e non commento colgo l\'occasione per ringrazziare l\'amico Davide ed Eddy per la fiducia che hanno riposto in me ed un cordiale saluto a tutti gli utenti di F.S. grazie;)
Per gli amici Impiantex ciao
Regolamento Iscriviti Presentati
Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Avatar utente
Livio Migliaresi
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2007, 18:28

Re:Chi sono io?

Messaggio da leggereda Livio Migliaresi » 18/10/2008, 20:05

:laugh:
Pasquale, leggerti è un piacere!!!!!!
Che dire, la foto veramente non ti rende merito: sei molto, ma molto più \'brutto\':P :P
Beh, a parte gli scherzi, felice della tua presenza!!!!!!!!!!!
P.S.: io sono in trasferta ;)
ciao, livio


Torna a “Per rompere il ghiaccio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 220 ospiti