Mi presento

Jules
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/09/2008, 20:30

Mi presento

Messaggio da leggereda Jules » 19/09/2008, 8:39

Salve a tutti colgo l\'occasione per presentarmi.

Siamo in procinto di intraprendere un\'attività di installazione nel settore della sicurezza e della domotica.

Io mi chiamo Alessandro ed il mio socio Elio (User: Cristiano).

Per quanto ci riguarda siamo molto esperti dei prodotti TVCC della Samsung Electronics.

Ci ha parlato di questo Forum Carmine di Enea Security il quale lo ringraziamo per la sua disponibilità e voglia di fare crescere questo Forum.

Vi ringrazio tutti.

Avatar utente
Eddi Frigo
Utente con > 700 post
Utente con > 700 post
Messaggi: 944
Iscritto il: 03/10/2007, 21:44
Skype: seadiver66
Località: Valdagno
Contatta:

Re:Mi presento

Messaggio da leggereda Eddi Frigo » 20/09/2008, 10:14

Benvenuto sul nostro Forum! :ok
E ovviamente grazie anche a Carmine, per l\' impegno a promuovere e diffondere il nostro Forum!! :clap
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

Installatore Certificato AXEL

Aiutaci a sostenere il forum con una piccola Immagine

Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!

Avatar utente
SECURITI2000
Utente con > 50 post
Utente con > 50 post
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/03/2008, 22:31
Skype: giancarlo276
Località: Torino

Re: Mi presento

Messaggio da leggereda SECURITI2000 » 25/01/2009, 12:00

Buon giorno a tutti gli utenti del forum,
come promesso ad alcune persone che mi conoscono, è giunto il momento di fare la mia reale presentazione, cosa che in un primo momento non ho potuto fare per ragioni di lavoro.

Lavorando per una grossa azienda del settore, non mi è stato possibile presenziare con le mie credenziali reali, perchè probabilmente l'azienda per la quale lavoravo non l'avrebbe presa bene, e se l'avessi chiesto prima di iscrivermi magari non sarebbe stata d'accordo, per numerosi motivi.

Io mi affacciai sul forum per la prima volta nel lontano 10 Marzo del 2008, quasi per gioco, poi conoscendo a fondo gli amministratori che stimo tantissimo, come anche Carmine di Donna, la mia presenza si fece più frequente per un periodo, verso fine anno per impegni di lavoro mi sono dovuto loggare con una frequenza minore.

Io mi occupo di sicurezza a 360 gradi dal 1987, ho lavorato per diverse aziende del settore, passando da grossi distributori a importanti aziende produttrici come quest'ultima.

Il mio vero nome è Giancarlo, sono del 1971 e o 37 anni compiuti, padre di una bimba, vivo e lavoro a Torino da ormai tantissimi anni.
Premetto che ho una grandissima passione per l'elettronica e l'informatica da farvi venire la nausea, in passato mi sono cimentato a progettare alcuni PCB, e Firmware su Mp, ma il destino ha voluto che mi occupassi sempre della parte tecnica con indirizzo commerciale, ed ora commerciale, ma con un forte Back Ground tecnico.

Dal primo di Dicembre 2008, per mia scelta "sofferta credetemi" non lavoro più per questa azienda blasonata, "che oggi posso dire che si chiama Tecnoalarm", per cui ho deciso di non nascondere più la mia vera identità, ma parlare liberamente con colleghi amici, e installatori a volto scoperto.

La domanda sorge spontanea, e cioè perchè Giancarlo presenziava sul forum di sua inizziativa mentre lavorava per questa azienda ? senza aver chiesto alla direzione commerciale un autorevole consenso a far questo ?????

Semplice, per pura passione, perchè conoscevo gli amministratori, e perchè mi piaceva l'idea di dare una mano a tutti gli installatori che installavano quel marchio e magari impiegando un pò del mio tempo libero, pensare di dare una mano a chi ne avesse bisogno, dal punto di vista tecnico.

Dove lavoro oggi ?? bella domanda, per un'azienda grossa, che è una Olding che detiene una filiale in Torino, la quale si occupa di sicurezza passando dalla TVCC, Controllo Accessi, Antincendio, e Antintrusione.

Perchè ho lanciato con provocazione l'argomento sostenendolo fortemente "La vostra centrale" ???

Perchè con questa azienda è in previsione di partire con un progetto importante, per lo sviluppo di una gamma di nuove gentrali, con integrazione del Video, che però abbia caratteristiche e prestazioni di oggi del 2010, nel senso che le tecnologie saranno quelle del 2010, mi auguro che si riesca in questa impresa molto costosa e importante non solo per l'azienda ma anche per me, coronando una dei miei sogni della mia vita, e cioè aver contribuito con le specifiche durante la ricerca e lo sviluppo.

Ringrazio di vero cuore tutti gli utenti che hanno capito la mia buona fede, e soprattuttto gli amministratori di questo forum, e tutte le persone che si adoperano prestando il loro tempo libero per farlo crescere, come componente di professionalità, di competenza e di qualità.

Grazie a tutti Giancarlo Buccoliero.

Avatar utente
Emanuele Colombo
Staff
Staff
Messaggi: 474
Iscritto il: 14/03/2008, 16:49
Località: Castellanza VA
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da leggereda Emanuele Colombo » 25/01/2009, 19:15

Perfetto Giancarlo

Avatar utente
Staff2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/03/2008, 21:36

Re: Mi presento

Messaggio da leggereda Staff2 » 25/01/2009, 20:57

Foto inusuale pero! : shock :
: friends :
: bye :

Avatar utente
SECURITI2000
Utente con > 50 post
Utente con > 50 post
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/03/2008, 22:31
Skype: giancarlo276
Località: Torino

Re: Mi presento

Messaggio da leggereda SECURITI2000 » 25/01/2009, 21:17

Hai ragione Renzo, ne troverò una più recente non in tema natalizio, per ora avevo solo quella a portata di mano, giusto per dare un'entità alla mia persona.

A presto.


Torna a “Per rompere il ghiaccio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 190 ospiti