Per rompere il ghiaccio

KIXX Technology
Produttore sicurezza
Produttore sicurezza
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/05/2008, 9:57
Località: Via E. Rizzi 13/P 20077 Melegnano MI Italy
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda KIXX Technology » 22/05/2008, 10:05

Buongiorno sono il responsabile della KIXX Technology. Sono stato invitato ad entrare dal sig Carmine Di Donna (eneasecurity). Progetto e distribuisco apperacchiature TVCC, antintrusione e controllo degli accessi, riconoscimento facciale, ecc... La mia consulenza tecnica è dedicata esclusivamente ai professionisti della sicurezza.

€urotech
Utente con > 50 post
Utente con > 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/05/2008, 20:08

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda €urotech » 29/05/2008, 21:49

Salve a tutti, ho trovato per caso il forum cercando su google e devo fare i complimenti a tutti per la gestione e la professionalità con cui lo state portando avanti.

A proposito, mi chiamo Flavio e ovviamente mi occupo di sicurezza :laugh:

Danychip
Produttore sicurezza
Produttore sicurezza
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/06/2008, 17:15
Località: Lecco
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Danychip » 06/06/2008, 22:41

Salve a tutti.
Mi chiamo Daniele Saladino.
Sono stato invitato a prendere parte a questo forum dal mio cliente Carmine Di Donna della Enea Security.
Sono un progettista di circuiti elettronici e softwarista. Il mio campo d\'azione è la sicurezza e l\'investigativa.
Sviluppo circuiti orientati ad integrare funzioni particolari sulle centrali d\'allarme. Per esempio mettere in grado qualunque centrale a trasmettere gli allarmi su rete TCP/IP e/o GPRS e/o GSM. La cosa essenziale è che faccio in modo anche di poter telegestire le centrali attraverso questi canali (naturalmente utilizzando i software proprietari delle centrali).
Oltre a questo ho sviluppato i ricevitori multiprotocollo per linea telefonica nonchè i softwares per la centralizzazione allarmi multivettore.
Sono a disposizione dei soli installatori professionali.
Salve a tutti.

mariobigbig
Professionista Accreditato
Professionista Accreditato
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/06/2008, 13:48
Skype: mario guadagnini
Località: Mason Vicentino (VI)
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda mariobigbig » 07/06/2008, 14:13

Buon giorno sono Mario Guadagnini,titolare della Guadagnini Security s.r.l, ditta specializzata nelle installazioni di sistemi antifurto,antincendio,videocontrollo e controllo accessi,disponiamo di una central station per il controllo degli impianti dei nostri clienti,da poco abbiamo ottenuto la licenza di Istituto di Vigilanza elettronica,sono onorato di essere iscritto a questo forum sono a completa disposizione per eventuali discussioni sulla sicurezza,il forum mi è stato segnalato da un mio grandissimo amico e fornitore Daniele Saladino detto Danychip una delle poche persone che capisce qualche cosa sulle centralizzazioni di allarmi.:woohoo:

Avatar utente
Staff2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/03/2008, 21:36

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Staff2 » 07/06/2008, 18:38

Un caloroso benvenuti a Daniele Saladino e Mario Guadagnini da parte mia, da tutto lo staff e da tutti i componenti del Forum.
Grazie per essere entrati sicuramente il vostro apporto sarà fondamentale e sfrutteremo le vostre esperienze, sono ben accettate sia nuove discussione da voi inserite sia idee migliorative per il Forum.

Ciao Ciao Renzo Santarelli

Avatar utente
generalsecur
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 998
Iscritto il: 08/10/2007, 23:10

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda generalsecur » 07/06/2008, 19:17

un caloroso benvenuto anche da parte mia.....piacere che partecipiate al nostro forum...benvenuti...!!!

Francesco72
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/06/2008, 23:48
Località: Rovigo

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Francesco72 » 08/06/2008, 16:41

Ciao a tutti, sono Francesco dalla provincia di Rovigo, installatore di impianti elettrici dal 1990, dal 2004 ho aperto la mia piccola impresa sempre d\'installazione di impianti elettrici, ho utilizzato AVS, ma da un paio d\'anni sono passato a sistemi BENTEL. Devo fare i miei complimenti agli ideatori del forum ed anche a tutti gli inscritti che portano il loro contributo per la crescita di questo.



Francesco Mingotti

Avatar utente
Cris
Produttore sicurezza
Produttore sicurezza
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/03/2008, 15:34

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Cris » 09/06/2008, 12:53

Ciao a tutti , mi chiamo Cristiano Vincenzi e sono un commerciale e mi occupo del triveneto per la GPS Standard, azienda nota per il \"GPS interrato\" e come importatote di Samsung Electronics TVCC.

Vi prego di portare pazienza ma sono veramente a digiuno di internet e di forum....è da un\'ora che smanetto sul computer e spero sia la volta buona che riesco a mandare un messaggio a qualcuno!!!!!!!!!! anzi se qualcuno riceve batta un colpo.

Comunque....è 10 anni che faccio questo lavoro passando da distributori di sicurezza, Notifier ed in fine GPS, è un lavoro che mi piace molto!
Sono sposato da 2 anni domani con Elisa e per ora niente prole anche se spero arrivi al più presto!

Sono appassionato di musica e di bici da corsa.
Mi ha invitato sul forum Eddy uno degli amministratori e penso che sia un ottimo mezzo per scambiare idee, opinioni e perchè no...... soluzioni su un terreno \"neutrale\" , cosa che è difficile da ottenere quando ci sono di mezzo rapporti commerciali o quant\'altro.

Faccio gli auguri ad Eddy anche se in ritardo ma......l\'è andà così!

Intanto ciao a tutti!!

tdm72
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/06/2008, 21:28
Località: Nord Italia

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda tdm72 » 14/06/2008, 0:01

Ciao A tutti sono Matteo e lavoro per una azienda che installa impianti antifurto sopratutto in lombardia. Principalmente Bentel.

Tomei
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/06/2008, 0:04

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Tomei » 14/06/2008, 0:19

Ciao a tutti mi chiamo Dino e Lavoro da un Distributore, con sede a Padova ma che è presente anche in altre città. Seguo la parte tecnica sopratutto Bentel e in un futuro prossimo anche INIM.

rebus
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/06/2008, 0:33

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda rebus » 19/06/2008, 0:42

Signori, è per me un onore potermi iscrivere a questo forum, finalmente un luogo serio dove poter scambiare opinioni serie, era ora che qualcuno ci pensasse.
Io sono Davide, installatore di sicurezza per passione, elettrico per necessità :laugh: e spero di imparare molto seguendo il forum ;)

ict
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/06/2008, 18:25

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda ict » 25/06/2008, 1:28

Un saluto a tutti, sono Luigi classe 70
Mi occupo principalmente di informatica (ho una ditta individuale) e non resisto a tutto ciò che contenga una resistenza o un condensatore al suo interno... All\'età di 12 anni realizzavo i miei primi circuiti stamapati a 14 realizzavo il mio primo vfo per il CB e via di seguito fino ad abbracciare l\'informatica (ormai l\'integrazione spinta dei componenti e l\'avvento dei microprocessori non dava più molto spazio a chi avesse voluto come me sperimentare... La sicurezza al di fuori di quella informatica ha iniziato ad interessarmi dal momento in cui ho deciso di installare una centrale (amica 64 combivox) nel mio vecchio appartamento privo di un cablaggio ad hoc... A quel punto, nonostante le difficoltà del caso ho iniziato il mio cammino verso questo appassionante mondo. Oggi continuo a specializzarmi e ricercare soluzioni e suggerimenti, motivo per il quale sono ben felice di aver conosciuto questo forum...
Sono un neo papà, mio figlio Alessandro che ha un anno, la mia compagna Doriana e il mio cane bassotto Totò(l\'unico ALLARME ANTIFURTO che non assorbe corrente...) completano la famiglia.

Avatar utente
Lorenzo Caracchini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 29/06/2008, 2:10
Skype: lorenzo.elme
Località: Bordighera (IM)

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Lorenzo Caracchini » 03/07/2008, 23:46

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, classe 1977 e vivo a Bordighera in provincia di Imperia.

Dopo aver lavorato per sei anni a Milano come programmatore web, nel campo dell\'e-commerce, l\'anno scorso mi sono felicemente sposato e sono tornato a vivere a Bordighera dove ho iniziato a lavorare come \"apprendista installatore\" nell\'azienda di mio suocero.

Ci occupiamo, o per meglio dire... mio suocero si occupa da circa 30 anni dell\'installazione civile e non di impianti antintrusione, tvcc e antincendio...

Io per il momento imparo, acquisisco informazioni giorno dopo giorno, sperando di divenire un installatore con la i maiuscola e nel frattempo mi sto anche allenando per diventare papa\' a ottobre.

Per quanto riguarda il mio primo anno lavorativo nel campo della sicurezza ho imparato che mai un impianto e\' uguale a un altro, mai una soluzione che va benissimo in un caso puo\' andare altrettanto bene in tutti gli altri, non si finisce mai di imparare e si ha la grande, enorme responsabilita\' di avere la sicurezza dei clienti nelle proprie mani.

Installiamo centrali Aritech e Axel e, come tutti gli installatori presenti qua nel forum, ci troviamo ogni giorno ad affrontare problemi di installazione in locali dove non c\'e\' nessuna predisposizione.

Spero di apprendere e condividere informazioni utili con tutti voi e di fare nuove amicizie.
Regolamento Iscriviti

Il miglior sistema di sicurezza?.... Quello che useresti per proteggere la tua famiglia

CD150
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/07/2008, 19:12

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda CD150 » 04/07/2008, 19:35

Sono Francesco, classe di ferro del \'55, ho iniziato nel mondo della sicurezza il primo settembre 1978.
Ne ho viste tante e sentite ancora di piu\', se posso esservi utile ben volentieri.
Buon lavoro.

Avatar utente
Lorenzo Caracchini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 29/06/2008, 2:10
Skype: lorenzo.elme
Località: Bordighera (IM)

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Lorenzo Caracchini » 04/07/2008, 21:31

CD150 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Sono Francesco, classe di ferro del \'55, ho iniziato nel mondo della sicurezza il primo settembre 1978.
Ne ho viste tante e sentite ancora di piu\', se posso esservi utile ben volentieri.
Buon lavoro.


ecco e\' arrivato mio suocero
:soldier

sembra di poche parole ma e\' una grandissima persona oltre che il mio installatore preferito :eheh
Regolamento Iscriviti

Il miglior sistema di sicurezza?.... Quello che useresti per proteggere la tua famiglia


Torna a “Per rompere il ghiaccio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti