Per rompere il ghiaccio

hesa
Produttore sicurezza
Produttore sicurezza
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/04/2008, 18:45

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda hesa » 07/04/2008, 19:03

Buongiorno,
siamo l\'area assistenza tecnica della Hesa di Milano e ci mettiamo a disposizione dei professionisti che ne avessero bisogno. Siamo stati invitati dal Sig. Carmine Di Donna di Enea Security.
Per avere ulteriori informazioni è possibile cliccare su www.hesa.com, dove gli installatori potranno ricevere dati riservati dopo la registrazione e tramite password.

Avatar utente
Eddi Frigo
Utente con > 700 post
Utente con > 700 post
Messaggi: 944
Iscritto il: 03/10/2007, 21:44
Skype: seadiver66
Località: Valdagno
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Eddi Frigo » 07/04/2008, 21:33

Un caloroso benvenuto a tutto lo Staff di Hesa!!!
E ovviamente un grazie sentito a Carmine, che si sta prodigando per fare conoscere il nostro Forum!
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

Installatore Certificato AXEL

Aiutaci a sostenere il forum con una piccola Immagine

Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!

Alex
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/04/2008, 17:48

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Alex » 10/04/2008, 11:01

Ciao sono Alex, consulente di Security. lavoro in una società network che presidia tutto il territorio nazionale. non vendo impianti ma progetti. per cui la vostra esperienza sarà per me fondamentale.

Gianli
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/04/2008, 9:54
Località: Roma

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Gianli » 14/04/2008, 10:07

Buongiorno,
ringrazio innanzitutto Francesco Cangemi per avermi inviatato ad iscrivermi a questo forum.
Passiamo alle presentazioni, mi chiamo Gianluca Frizzo da un anno sono Resp. Commerciale per Sicilia Abruzzo e Molise, per la SIEMENS. Provengo comunque dal settore Tecnico, quindi di qualunque cosa abbiate bisogno potete tranquillamente contattarmi.

Saluti

Avatar utente
copy_dario
Utente con > 400 post
Utente con > 400 post
Messaggi: 458
Iscritto il: 16/10/2007, 7:05
Località: Milano

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda copy_dario » 14/04/2008, 18:46

Ahhhhh belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :eheh :eheh

Vi ho lasciato da soli un paio di mesi e guarda quanti nuovi iscritti mi avete portato!

Mi ripresento anch\'io:
sono Dario Copy, il più professional degli end-users! :gongo :gongo :gongo

Avatar utente
Eddi Frigo
Utente con > 700 post
Utente con > 700 post
Messaggi: 944
Iscritto il: 03/10/2007, 21:44
Skype: seadiver66
Località: Valdagno
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Eddi Frigo » 14/04/2008, 18:52

copy_dario ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ahhhhh belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Vi ho lasciato da soli un paio di mesi e guarda quanti nuovi iscritti mi avete portato!

Mi ripresento anch\'io:
sono Dario Copy, il più professional degli end-users!


E bravo il nostro Dario!
Era ora che ti presentassi.... :hello
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

Installatore Certificato AXEL

Aiutaci a sostenere il forum con una piccola Immagine

Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!

Avatar utente
generalsecur
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 998
Iscritto il: 08/10/2007, 23:10

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda generalsecur » 14/04/2008, 23:31

Un caloroso benvenuto allo staff di hesa spa con le loro centrali, dalla sereie media....modulo...metro....primato ...e network.....complimneti!!!! :woohoo: ......in ogni caso un caloroso benvenuto al rapp. simens un marchio a me nuovo nel settore della sicurezza......ma del quale sicuramente mi interesserò....

Avatar utente
copy_dario
Utente con > 400 post
Utente con > 400 post
Messaggi: 458
Iscritto il: 16/10/2007, 7:05
Località: Milano

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda copy_dario » 01/05/2008, 13:16

Ciao Ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eheh :eheh :gongo :gongo :gongo

Avatar utente
Francesco Cangemi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 391
Iscritto il: 14/11/2007, 7:09
Skype: cangemi.francesco
Località: Palermo
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Francesco Cangemi » 01/05/2008, 18:18

Davide Marcomini ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Vi prego di lasciare questo 3D riservato alle presentazioni degli utenti.

esiste un apposito 3d per i saluti che è questo
Regolamento Iscriviti

Installatore TELEDATA - ELMO - SIEMENS

marco7
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/05/2008, 11:30

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda marco7 » 03/05/2008, 13:49

Mi presento, Mi chiamo Marco Sette sono della provincia di padova, non sono un installatore.
Di professione sono un tecnico informatico e lavoro sulle reti cisco.

Avatar utente
Luca Nardi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/05/2008, 10:55
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Luca Nardi » 07/05/2008, 23:32

Non so se sto scrivendo nel posto giusto........
comunque vi dico qualcosa di me,casomai servisse.
Ho sempre e solo fatto anti intrusione e sistemi video tvcc,per un po\' sotto padrone e da qualche anno in proprio.Contando che ho iniziato sotto le armi in tutto sono 28 anni.
Il mio lavoro mi piace molto cosi\' e trovo piacevole ed utile il forum.
Da sempre conosco Tecnoalarm e credo di essere stato tra i primi a fare teleassistenza (chi ricorda il tecnotel installatore con la stampantina collegata e le ore perse ad analizzare le stampe?....)
credo di poter servire al forum,anche per cose vecchiotte che continuo a mantenere in forma -
Che altro dire,ho un bel po\' di cose da raccontare anche su tvcc dagli albori ad oggi ma non chiedetemi cose su lan,internet,visione da remoto o da PDA .
Sull\'hardware sono piu\' a mio agio.Luca

Avatar utente
generalsecur
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 998
Iscritto il: 08/10/2007, 23:10

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda generalsecur » 08/05/2008, 18:36

beh....piacere di averti tra noi!!!!

Federico P.
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 394
Iscritto il: 14/05/2008, 21:30

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Federico P. » 15/05/2008, 18:44

Un Saluto a tutti i colleghi dalla Sardegna.
Invitato da Davide, non potevo perdere l\'occasione di incontrare nuovi amici - colleghi con la stessa passione.
Appartenente all\'era del 72, perito elettr.
Ho incominciato già dagli ultimi anni di scuola a entrare nel mondo dell\'antintrusione, aiutato da un caro amico di mio padre, con più di 30 anni di esperienza. Ho capito subito quale sarebbe stato il mio futuro mestiere:) e, dopo aver fatto diversi anni insieme ad un\'altra ditta, sono riuscito con diversi sforzi e impegni onerosi a mettere su il mio piccolo mondo.
Attualmente utilizzo Elkron, per diversi motivi.
Per quanto riguarda i sensori, cerco sempre il meglio per ogni ambiente, generalmente tra Rokonet e Honeywell, e i mitici dt crow.
Ho installato e in manutenzione qualche sistema Bentel, messo su anche grazie a diversi consigli di Davide.
Per quanto riguarda il via radio, anche se generalmente non nè voglio sentire parlare, uso Logisty expert.
Il poco tempo libero, restante da questo lavoro impegnativo, lo passo insieme alla mia famiglia.
Io penso che in questo campo, come del resto in tutti, non si finisca mai di imparare, anche grazie ai suggerimenti dati su questi forum, da voi colleghi.
Il mio Hobby, sono i quad, anche se ammetto che i motori non mi hanno mai suscitato particolare interesse.
Anche se il mio territorio non ha le montagne che hanno molti di voi:( , quasi tutte le domeniche riesco tra amici e famiglia a passare una giornata rilassante in sella al mio polaris.

Federico.

Der Drache
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/05/2008, 10:28
Località: COMO
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Der Drache » 18/05/2008, 18:46

Ciao a tutti, anzitutto un ringraziamento a Davide per l\'invito e poi le presentazioni:

Mi chiamo Emanuele, classe 1985 (sarò mica il più giovane?), diploma di Perito Elettrotecnico, ho iniziato nel settore elettrico (prevalentemente terziario ed industriale) la qual cosa mi ha regalato moltissime esperienze utili (compresa la manualità nell\'uso degli strumenti, dal cacciavite alla trivella!) poi ho iniziato a seguire la realizzazione di alcuni impianti di antintrusione e ad oggi seguo per la mia azienda l\'area \"tecnologica\" (tvcc, antintrusione, cablaggi strutturati in rame).
Sono installatore Bentel fondamentalmente perchè agli inizi mi diedero in mano quelle centrali, poi col tempo ho imparato a sfruttarle a dovere e quindi ad apprezzarle anche dal punto di vista tecnico. Per quanto riguarda la sensoristica mi affido principalmente ai rivelatori Honeywell per gli interni,Hesa per gli esterni ma anche il mitico Guard, contatti ed accessori Menver CSA.
Essendo giovane e molto appassionato del settore so che avrò modo di confrontarmi ed imparare molto visto che qui intorno vedo molte persone con un grande bagaglio di esperienza...

Avatar utente
generalsecur
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 998
Iscritto il: 08/10/2007, 23:10

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda generalsecur » 18/05/2008, 18:53

ciao beh...che ti posso dire....piacere e benvenuto tra noi......in ogni caso giovani o vecchi abbiamo tutti da imparare..... ;)


Torna a “Per rompere il ghiaccio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 146 ospiti