Per rompere il ghiaccio

Avatar utente
Staff2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/03/2008, 21:36

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Staff2 » 30/03/2008, 19:47

Ciao a tutti i futuri amici del forum ( perchè ancora non vi conosco), sono Renzo sono di Roma nato nel 1961 (quasi 47 anni!! ).Felicemente sposato con due figlie. Questa è la mia prima esperienza in un forum , vogliatemi scusare se sono impacciato. Ho una ditta individuale dal 1997 e dal 2001 mi occupo esclusivamente di installazioni di impianti di allarme. Installo esclusivamente Tecnoalarm a parte qualche sensore di altra marca. Ho un centro di ascolto con due modem ISDN GSM e ora sto facendo esperienza con l\'IP remote. Ho una passione sfrenata per l\'elettronica digitale con una buona esperienza. Mi sono inscritto per poter scambiare informazioni tecniche con colleghi e devo ammettere anche per unirmi ad altri per richiedere cose, per me importanti alla Tecnoalarm, cose che nel tempo vi dirò.
Un saluto a tutti buon lavoro.
Renzo

Avatar utente
generalsecur
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 998
Iscritto il: 08/10/2007, 23:10

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda generalsecur » 30/03/2008, 21:08

ciao renzo anche se non sono della tua città ti \"conosco\" già bene.....complimenti per la tua azienda e per come organizzi...tante cose...ti dovrò anch\'io farti un pò di domande....ahi dimenticavo...io installo ARITECH.....

Teo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/03/2008, 8:53

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Teo » 31/03/2008, 9:11

Salve a tutti mi iscrivo ad un forum per la prima volta devo dire interessante iniziativa , ho 32 anni è dal 99 che ho aperto la mia attività cominciando con impianti elettrici e per poi passare ad installare sistemi di sicurezza per banche lavoro che facevo anche prima da dipendente.
Ora mi occupo sopratutto dei miei clienti installo molto spesso Bentel e a volte Scantronic solo radio.
Ciao a tutti.

Avatar utente
Staff2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/03/2008, 21:36

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Staff2 » 31/03/2008, 10:27

Ciao grazie per il messaggio di saluto. Aspetto curioso le domande . A presto buon inizio di settimana.

marcotanie
Produttore sicurezza
Produttore sicurezza
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/04/2008, 9:34

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda marcotanie » 02/04/2008, 10:09

Ciao a tutti,;)

sono Marco Tani della azienda Apice S.r.l. www.apice.org (mi ha invitato Carmine Di Donna -l\'uomo sincero-.
Il mondo della sicurezza l\'ho conosciuto grazie all\'azienda per la quale ormai lavoro da 10 anni.
Ho la responsabilità delle vendite per il Centro Italia (Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo).
Da sempre la nostra politica è lavorare solo con aziende specializzate nel modo della sicurezza (distribuzione e installazione), mai con l\'utenza finale.
Apice è un produttore che realizza prodotti e sistemi che risolvano problematiche legate a:
- CONTROLLO ACCESSI
- BUILDING AUTOMATION (gestione illuminazione, termoregolazione, sicurezza, controllo accessi ecc...
- SUPERVISIONE TRAMITE SCADA, WEB SERVER
- HOME AUTOMATION (DOMOTICA)
- SISTEMI AUTOMAZIONE HOTEL
- RILEVAZIONE PRESENZE

Sono disponibile a rispondere a qualsiasi vostra richiesta, consiglio, consulenza nella speranza di potervi aiutare in qualsiasi progetto in cui vi andrete a cimentare.
Sono disponibile per domande rivolte solo da aziende specializzate del settore o progettisti.
Approfitto per porgere i miei più cordiali saluti.

Marco Tani
[file name=apice_presentazione.pdf size=55184]https://www.forum-sicurezza.eu/images/fbfiles/files/apice_presentazione.pdf[/file]

enzoi
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/10/2007, 12:17

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda enzoi » 02/04/2008, 12:38

Ciao a tutti, mi scuso per non essermi presentato prima.
Sono Enzo di Cosenza, Classe \'76. Sono un informatico, in particolare mi occupo di realizzazione sw e di sviluppo siti web. Sono un appassionato del Fai da te, per gioco ho iniziato a fare i primi collegamenti e esperimenti elettrici a 14 anni nel garage di casa mia (fortunatamente nn è mai saltato niente). Da poco tempo, con l\'installazione del mio antifurto di casa (grazie al grande Davide che spesso mi ha illuminato) ho trovato questo settore molto interessante.
I miei hobbies: faccio parte di una Banda musicale, da qualche mese in palestra sto imparando a ballare salsa..almeno ci provo.

Enzo.

Avatar utente
SECURITI2000
Utente con > 50 post
Utente con > 50 post
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/03/2008, 22:31
Skype: giancarlo276
Località: Torino

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda SECURITI2000 » 02/04/2008, 22:51

E giunto il momento di presentarmi, mi chiamo Maurizio, sono nativo della Puglia, vivo a Torino da circa 19 anni, ( chi me la fatto fare ), sono un appassionato di eletronica digitale e analogica, mi sarebbe piaciuto laurearmi in informatica, ma la vita dura non me lo ha permesso.
HO iniziato nel settore della sicurezza nel 1987 con elmo elkron, domotec, aritech, avs electronics, ecc. ecc. sono sposato con due figli, oggi sono un installatore professionale TecnoAlarm, con una profonda conoscenza del marchio, in materia tecnica, (Fate attenzione alle cazzate che scrivete sul marchio) :hardhead
Mi piace molto il confronto tra colleghi, spero di essere alla portata del forum, anche se in alcuni casi si adopererà un tono animato.
Un saluto a tutti i profesionisti del Forum.
Responsabile cordinamento Commerciale e formazione Tecnica della Sicurezza

Avatar utente
Eddi Frigo
Utente con > 700 post
Utente con > 700 post
Messaggi: 944
Iscritto il: 03/10/2007, 21:44
Skype: seadiver66
Località: Valdagno
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Eddi Frigo » 03/04/2008, 10:04

marcotanie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ciao a tutti,;)

sono Marco Tani della azienda Apice S.r.l. www.apice.org


Un benvenuto tra noi, al primo produttore iscritto sul nostro Forum!
Grazie anche a Carmine, che ci sta facendo conoscere presso molti produttori come voi! :ok :ok
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

Installatore Certificato AXEL

Aiutaci a sostenere il forum con una piccola Immagine

Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!

garaffoni
Stampa Accreditata
Stampa Accreditata
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/04/2008, 10:55

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda garaffoni » 03/04/2008, 11:08

Salve a tutti
sono Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione della rivista essecome, che alcuni di voi dovrebbero conoscere (www.securindex.com).
Sono stata gentilmente invitata da Carmine di Donna (Enea Security) in questo interessante Forum, che mi servirà per entrare meglio nell\'ottica professionale degli operatori della sicurezza e anche per trarre spunti per le tematiche da discutere nella rivista.
Se avete segnalazioni per rendere la rivista più aderente alle vostre esigenze, non fatevi scrupoli. Accettiamo anche le critiche (costruttive! :silly: )
Nel frattempo invito tutti all\'undicesima edizione di TVCC Conference&Expo, unico evento verticale che tratta di videosorveglianza a 360 gradi. In allegato c\'è l\'invito per il 15 aprile prossimo ad Assago (MI).
A PRESTO E GRAZIE DLEL\'INVITO

I.G. [file name=folderTVCC_orizz.pdf size=961284]https://www.forum-sicurezza.eu/images/fbfiles/files/folderTVCC_orizz.pdf[/file]

Avatar utente
Eddi Frigo
Utente con > 700 post
Utente con > 700 post
Messaggi: 944
Iscritto il: 03/10/2007, 21:44
Skype: seadiver66
Località: Valdagno
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Eddi Frigo » 03/04/2008, 13:38

garaffoni ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Salve a tutti
sono Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione della rivista essecome, che alcuni di voi dovrebbero conoscere (www.securindex.com).....]


Complimenti e benvenuta sul nostro Forum, con la speranza di instaurare una fattiva collaborazione! :clap :clap :ok :ok
ADVANCED MOBOTIX PARTNER

Installatore Certificato AXEL

Aiutaci a sostenere il forum con una piccola Immagine

Sei un Professionista del settore? Iscriviti in area Professionisti

Un saluto a tutti gli Utenti del Forum!

Avatar utente
Luigi Lotto
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 79
Iscritto il: 01/03/2008, 17:32
Località: Montalto Dora ( TO )

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Luigi Lotto » 03/04/2008, 14:10

Un ringraziamento a Carmine per la volontà dimostrata a far crescere il Forum.
Buon lavoro

Avatar utente
Luigi Lotto
Installatore Sicurezza
Installatore Sicurezza
Messaggi: 79
Iscritto il: 01/03/2008, 17:32
Località: Montalto Dora ( TO )

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Luigi Lotto » 03/04/2008, 14:16

Benvenuta Ilaria.

Una bella opportunità per il nostro giovane forum :ok

Buon lavoro

marcotanie
Produttore sicurezza
Produttore sicurezza
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/04/2008, 9:34

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda marcotanie » 03/04/2008, 16:09

ci sono!

Avatar utente
Carlo Giacobbe
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 884
Iscritto il: 09/01/2008, 14:01

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Carlo Giacobbe » 05/04/2008, 9:05

Ehmmmmmmmmmm come al solito ho fatto la figura dello \"stordito\" comunque spero di essere scusato
Versione Seria:
Cognome Nome:Giacobbe Carlo
Età: 44 (sigh - sob !!)
Professione: installatore (forse!)
Località: Genova
Settore d\'interesse: antintrusione - Tvcc
Marchi utilizzati: Tecnoalarm - Dea security - Cias - Combivox - Csa Menvier


Versione semi-seria:
Hobby: sono un moto-dipendente, amo la filosofia del Biker a 360° (fuoristrada - strada)
Musica preferita: in linea di massima Rock (non pesante) in macchina però ho sempre un Cd dei Depeche Mode !!!
Cosa mi piace: Ma che domanda è ??? ..........Comunque mi piacciono le cose \"semplici\" le persone vere e poter vivere in modo tranquillo
Cosa non mi piace: Quanto spazio posso avere ?? Vabbè, una cosa che odio di più, fare la coda......in auto, al ristorante, al cinema, agli uffici postali............e quando hai un impegno importantissimo, in bagno !!!

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4168
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re:Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 06/04/2008, 11:47

Vi prego di lasciare questo 3D riservato alle presentazioni degli utenti.
Immagine


Torna a “Per rompere il ghiaccio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti