Per rompere il ghiaccio

maubag
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/01/2016, 20:47

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda maubag » 21/01/2016, 20:58

Ciao mi chiamo Maurizio sono appassionato di tecnologia, mi piace conoscere e gestire gli impianti in casa mia.

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 21/01/2016, 21:11

Benvenuto!
Immagine

Avatar utente
Livio Migliaresi
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2007, 18:28

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Livio Migliaresi » 21/01/2016, 22:25

Benvenuto!!

satolas
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/02/2016, 17:31

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda satolas » 07/02/2016, 17:41

Ciao sono Massimo classe 79 elettricista da 98,attualmente sposato con 3 bambini ,mi occupo presso una prestigiosa azienda di impiantistica civile e industriale con la forte passione ai sistemi di antintrusione legati alla domotica.E'meraviglioso condividere le proprie idee con quelle degli altri,il sapere accresce l'uomo.

paolo21
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/03/2016, 11:58

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda paolo21 » 04/03/2016, 15:44

Buongiorno sono Paolo21 ,saluto tutti e grazie per avermi dato la possibilità di accendere a questo forum;

emmedg
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2016, 20:41

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda emmedg » 10/03/2016, 21:02

Salve
mi chiamo Mario, classe 1950, sono un "vecchio" laureato in ingegneria llettronica ( 1977 !!) , ho avuto diverse esperienze lavorative, la più importante nell'ambito degli uffici Tecnico/Organizzazione di un istituto di credito , dove mi sono occupato di gestione della rete di trasmissione dati e di installazione/gestione del sistema di centralizzazione allarmi dell'istituto oltre che degli impianti periferici.
Sono in pensione da qualche anno, ho due magnifici nipoti da accudire e nel tempo che mi rimane mi diletto con la collezione ed il restauro di radio d'epoca .
Continuo comunque a seguire l'argomento security , se non altro per gestire /manutenere gli impianti di allarme che ho installato nelle le mie abitazioni e che ultimamente cominciano a darmi qualche grattacapo.
Mi auguro ,partecipando a questo forum, di avere qualche dritta giusta per risolvere i miei problemi e, nel contempo, metto a disposizione la mia modesta esperienza .

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 10/03/2016, 21:17

Visto che è un pò che non passo di qui un benvenuto a tutti : good :
Immagine

robyhummy
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/04/2016, 11:53

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda robyhummy » 14/04/2016, 17:22

Ciao mi chiamo Roberto classe 68,sposato ,ho un bambino di 12 anni ,sono appassionato di tecnologia,sono elettricista in una ditta mi piace gestire gli impianti in casa mia, migliorarli sempre. : good :

gcarru
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/04/2016, 11:00

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda gcarru » 20/04/2016, 16:19

Ciao,
sono Giorgio, ing informatico e curioso di tutto cio' che riguarda elettronica/firmware e attualmente semplice utilizzatore di un impianto Sicurit CEN 3032 che ho ritrovato con l'acquisto della mia nuova casa e del quale vorrei scoprire tutti i segreti.

Un salutone a tutti I sicuromani : tongue :
: bye :

Isnogood
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/07/2016, 9:31

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Isnogood » 09/07/2016, 13:49

Salve, Sono Silvio, classe 58, di mestiere artigiano nel settore della moda e relativamente vicino alla pensione. Sono di natura uno smanettone, quindi perché non curiosare anche nell'antifurto di casa mia? Si tratta di un Bentel. Gli ho già apportato qualche modifica, ma certi aspetti non mi sono chiari. Ecco il perché della mia iscrizione. Se dovessi fare errori comportamentali, non esitate a dirmelo. : good :

securtech
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/07/2016, 15:21
Località: Torri di Quartesolo
Contatta:

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda securtech » 10/07/2016, 16:47

Ciao a tutti, sono Cristian, classe 74 nel settore da un po.... Conosco Eddi Frigo che mi aveva parlato del forum un po di tempo fa ed eccomi qua....

Avatar utente
Alessandro Barolo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/07/2016, 11:56

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Alessandro Barolo » 11/07/2016, 12:10

Buongiorno,

mi chiamo Alessandro Barolo sono del 1987, sono un tecnico commerciale per una azienda che progetta e realizza Hw e Sw per sistemi antintrusione-controllo accessi e sistemi di supervisione. A corredo dei nostri prodotti distribuiamo materiale per la videoregistrazione - antincendio e sistemi furto complementari ai nostri.
Le mie più grandi passioni sono calcio e vela.

Spero di poter dare il mio contributo a questo forum.

Buona giornata a tutti

soulrever90
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/07/2016, 9:00

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda soulrever90 » 22/07/2016, 9:42

Buongiorno a tutti

Mi chiamo Luigi, da sempre nel campo elettrico/elettronico, con esperienze iniziali in produzioni motori elettrici, poi breve esperienza nel settore antifurto, poi realizzazione controllo elettronico del tubo radiogeno, ora tecnico commerciale nel settore industriale per tutto ciò che abbraccia la parte meccatronica, nonchè processo.

paolo85l15
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/04/2016, 8:31

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda paolo85l15 » 05/08/2016, 14:46

Buongiorno a tutti,
chiedo scusa per il ritardo, ma quando mi sono iscritto cercavo delle informazioni urgenti.. poi mi son dimenticato di leggere il regolamento e siamo arrivati ad oggi.. : punizione : ..finalmente in ferie posso leggere un pò di cose con calma.
Sono Paolo, classe '85, perito meccanico/progettista di trasmissioni meccaniche nella zona di Trento, ma smanettone dall'età di 7 anni con cavi/corrente, e tutto quello che è elettronico (causa papà elettricista e mille rifacimenti "home-made" dell'impianto di casa).

Ho da poco comprato casa e la sicurezza privata è ancora una cosa che manca in quell'appartamento.. mi son iscritto per lo più per leggere discussioni inerenti prodotti e novità del settore..
e soprattutto per non farmi fregare da installatori venditori di fumo(e non di nebbiogeni!!! : tongue : )
Grazie
Buone ferie a tutti!!!!

peppi terranova
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/08/2016, 14:46

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda peppi terranova » 09/08/2016, 15:20

ciao a tutti sono giuseppe terranova anno 1967 sono della provincia di Ragusa (sicilia) e da un pò di tempo mi occupo del settore sicurezza, faccio parte di una azienda che si occupa di impiantistica in generale .


Torna a “Per rompere il ghiaccio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti