Per rompere il ghiaccio

fedemont
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/10/2016, 21:37

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda fedemont » 18/10/2016, 0:59

Buona sera a tutti!

mi chiamo Federico classe 76, sono si Roma e sto nel campo dei fili da una vita. Nato come riparatore TV nel negozio di mio padre ho preso poi la mia strada nel ramo degli impianti elettrici. Ultimamente, per colpa di visite non gradite, mi sto appassionando alla sicurezza...Buon proseguimento a tutti!!

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 18/10/2016, 22:16

Benvenuto!
Immagine

Cristian Cavagnoli
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/10/2016, 16:32
Skype: Ciao

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Cristian Cavagnoli » 26/10/2016, 10:36

Ciao sono cristian da Brescia,faccio questo lavoro da una decina d'anni e ho sempre da imparare!
Buona giornata.

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 27/10/2016, 14:55

Benvenuto : good :
Immagine

Matteo S.
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/09/2016, 17:32

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Matteo S. » 29/12/2016, 19:08

Buonasera a tutti;

Mi chiamo Matteo, classe '85, figlio d'arte entrambi dipendenti nella stessa azienda anche se con mansioni diverse.
Mi sono da poco appassionato al mondo della sicurezza, in parte per fini personali in parte per lavoro, visto la direzione che ha deciso di seguire l'azienda.
Spero che i vostri consigli mi aiutino ad imparare ed a diventare un bravo installatore nel settore della sicurezza.

leopoldo
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/03/2019, 15:38

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda leopoldo » 09/03/2019, 16:28

Un saluto al gruppo.
Mi presento, salvatore pensionato 68 anni ex elettricista e tecnico reti, di sicuro qualcuno si chiede ma che c@zz ci fai qui, e si due figlie grandi nipoti grandi, mi avanza tempo e sono curioso e mi piace tenermi informato, e capire le tematiche dei problemi e come vengono risolti, cosi seguo vari forum e mi creo un mio archivio personale di problem resolving, non si sa mai potrebbe servirmi sia di qua che di la, grazie per l'accoglienza e buon lavoro a tutti. : drinks :

Lelepit
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/04/2019, 19:21

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Lelepit » 13/04/2019, 10:49

Buongiorno a tutti,
sono Saverio dalla provincia di Avellino, La mia attività lavorativa esula completamente dal campo elettrico e della sicurezza, tuttavia sono da sempre appassionato di domotica e sicurezza, opero da autodidatta, non in modo professionale e solo per scopi personalissimi.
Spero che l'iscrizione al forum possa servire per "irrobustire" le mie conoscenze e aiutarmi a risolvere alcuni piccoli problemi di sicurezza.
Saverio

Dalmy1980
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/10/2020, 1:05

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda Dalmy1980 » 12/10/2020, 1:35

Ciao a tutti,
I miei amici mi dicono che sono nato sotto il segno degli ACDC, primo perché mi piacciono i loro brani e poi perché non faccio altro che smanettare sugli impianti, ho conseguito il diploma di perito elettrotecnico più di 20 anni fa e da allora cominciando con gli impianti elettrici mi sono evoluto con gli impianti d'antenna, sistemi citofonici e videocitofonici , e altro.., in ultimo cominciando totalmente da autodidatta coi sistemi di videosorveglianza, e su questi ammetto che la mia inesperienza si nota ancora, spero di trovarmi bene anche con voi

iAlexx
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/09/2022, 20:57

Re: Per rompere il ghiaccio

Messaggio da leggereda iAlexx » 20/09/2022, 21:05

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro elettronico tanti anni fa, ora invece per passione.
Ultimamente mi sto buttando sempre per passione nella programmazione dei PLC.
Spero di trovare utili informazioni in questo forum e anche degli aiuti.

Grazie


Torna a “Per rompere il ghiaccio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti