Consigli dai blog

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Consigli dai blog

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 10/02/2016, 13:59

Ciao a tutti, questo mese vorrei parlare dei consigli che vengono abbondantemente dispensati nei blog, in modo particolare ho trovato questo

A voi i commenti : bye :
Immagine

Avatar utente
radiation
Professionista Accreditato
Professionista Accreditato
Messaggi: 933
Iscritto il: 03/02/2008, 18:03
Skype: andrea.eta@gmail.com
Località: Mozzate
Contatta:

Re: Consigli dai blog

Messaggio da leggereda radiation » 10/02/2016, 18:39

C'è da rabbrividire a leggere certe cose........
Purtroppo vedo che i commenti "scomodi" non vengono pubblicati
Andrea Annoni

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Consigli dai blog

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 10/02/2016, 19:36

Confermo Andrea, ho lasciato anch'io un messaggio ma da ieri è tuttora in fase di moderazione, quello che mi lascia allibito è che davvero si possa credere a quanto scritto in quel blog ma se devo dirla tutta mi sono preso la libertà di verificare la fonte ovvero l'autore del blog che sembra sia segretario di un associazione che porta avanti ideali come la salvaguardia del clima e dell'ambiente, tutti cose sacrosante e rispettabilissime ma che incocciano terribilmente dal mio punto di vista con la divulgazione del post di cui parliamo riferito a prodotti cinesi di dubbia provenienza costruiti da chissà chi e chissà come secondo chissà quali norme : wonder :
Immagine

Avatar utente
Davide Marcomini
Forum Founder
Forum Founder
Messaggi: 4166
Iscritto il: 03/10/2007, 20:06
Skype: Davide.Marcomini
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Consigli dai blog

Messaggio da leggereda Davide Marcomini » 11/02/2016, 21:31

Qui ormai il mio pensiero è noto ma mi sono permesso di lasciare un commento che temo non verrà pubblicato quindi:

Davide Marcomini ha scritto:Salve, spero siate corretti e pubblichiate questa risposta, per un attimo ho pensato di sbagliarmi, questo post non è del 2015 ho pensato, sarà del 1995 ed ho ricontrollato, invece c'è proprio scritto Giugno 2015. Beh non so cosa facciate di lavoro ma vi garantisco che lo scenario non è proprio quello descritto e i ladri sono molto più avanti di quanto si possa pensare, eludere un rilevatore ad infrarossi è semplice come bere un bicchier d'acqua e un jammer gsm quadriband si trova in internet a 200 euro ed ha un raggio d'azione di poche decine di metri quindi la polizia manco se ne accorge a meno che non sia dotata di sfera di cristallo, la maggior parte degli antifurti cinesi da 200 euro si maschera con il radiocomando del cancello automatico, Mi spiace che ci siano persone che si bevono quello che scrivete e buttano i loro soldi in gadget dei quali presto si pentiranno e bene che vada torneranno a spenderne altri.
Immagine


Torna a “Questo mese parliamo di:”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti