chiarezza su programmi di visualizzazine da remoto.

Tutto ma proprio tutto sulle configurazioni dei router ecc.

Moderatori: radiation, Marco Guerrato

@solidus@
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/07/2015, 19:03

chiarezza su programmi di visualizzazine da remoto.

Messaggio da leggereda @solidus@ » 18/07/2015, 13:11

Salve, installo impanti tvcc da circa un anno, vorrei sapere un app che mi consenta di visualizzare dvr da remoto con codifica h264, ma che racchiuda tutti i modelli o almeno la maggior parte perchè ormai ne ho installate una decina e se qualcuno gentilmente sa rispondere come mai anche se la codifica è sempre quella ci sono tutte queste app ?
Scusate la domanda un po' banale grazie.

Avatar utente
radiation
Professionista Accreditato
Professionista Accreditato
Messaggi: 933
Iscritto il: 03/02/2008, 18:03
Skype: andrea.eta@gmail.com
Località: Mozzate
Contatta:

Re: chiarezza su programmi di visualizzazine da remoto.

Messaggio da leggereda radiation » 18/07/2015, 13:34

Do per scontato che a tutti i tuoi clienti hai fatto firmare l'accordo per la visione remota immagini.
Quello che chiedi non esiste per svariate ragioni. La codifica sarà anche per tutti H.264 ma lo streaming remoto non è per tutti così; anche perché trasmettere con quel codec in remoto è abbastanza folle.
Ogni produttore utilizza quindi codec con compressioni superiori e qualità inferiori (es. QCIF o altri proprietari).
Inoltre ogni dvr utilizza policy di sicurezza differenti da un'altra.
La soluzione migliore sarebbe di adottare uno o due brand (seri!!!) come politica aziendale e offrire ai clienti una di queste alternative.

Su sistemi IP centralizzati invece si preferisce instaurare dei tunnel dedicati (e isolati ovviamente) e sfruttare l'onvif delle singole telecamere.
(Es. centrale operativa che controlla le singole telecamere delle varie attività associate)
Andrea Annoni


Torna a “Router ecc.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti